- Reaction score
- 3,862
Mamma mia che soggetti.. Ma del resto basta leggere in giro per trovare opinioni su questi soggetti che molestano l'esistenza con l'invadenza delle loro pubblicità (tra l'altro orrende con quei tizi in grembiule che fanno finta di lavorare e si credono simpatici)Cari ragazzi, come vi ripetiamo sempre, attenzione a quello che scrivete. Il forum è letto ovunque, e non solo per ciò che riguarda il calcio. Veniamo contattati spesso per pubblicare rettifiche, cerchiamo di coprirvi, ma se poi qualcuno si fa girare le palle per ciò che scrivete, noi non possiamo farci niente.
L'ultimo è il caso del topic di @Milo contro Poltrone e Sofà. L'azienda ci ha contattato chiedendo la rimozione del topic, cosa che ho fatto per non creare problemi all'utente in questione. Ma cancellare discussioni è una roba che mi manda letteralmente in bestia.
Questa la mail d
ell'azienda, in modo che possiate farvi un'idea su cosa è meglio non scrivere
"Nel titolo e nella URl del Thread è presente il nome della Società e del Brand Poltronesofà associato al termine TRUFFA. Questo thread sta provocando un forte nocumento per la reputazione del brand che qui si sta rappresentando e difendendo. Poltronesofà chiede di procedere alla cancellazione del thread fortemente diffamatorio e aggravato dal mezzo di diffusione. Certi della vostra collaborazione e comprensione attendiamo riscontri".
Per arrivare a un forum di calcio significa che probabilmente avranno messo su un team che monitora il web in cerca di chi parla male di loro...chissà come mai...