Attentato ISIS a Mosca. Cremlino: "Contatti con Kiev"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,956
L'agenzia di stampa Vazhnye Istorii afferma che fonti dei servizi escludono Ucraina o ISIS (che non sono i ceceni). vediamo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,351
Io diserterei in 20 secondi.
Non morirò mai per sta robaccia. Per una guerra voluta dagli americani e assecondata dalle pecore europee

Diserta si diserta. Però finisce comunque male. La digitalizzazione ci renderà dei paria veri e propri. Già mi vedo il conto bloccato, carta identità digitale bloccata con l'impossibilità di accedere a servizi essenziali ecc...

L'evoluzione del green pass insomma...

Reaction score
12,521
Ma se scoppia la guerra, secondo voi chiamano anche noi civili al fronte, anche se non abbiamo mai fatto il militare?

Purtroppo si.
Ma non credo accadrà, probabilmente moriresti ( o saresti tra i pochi sopravvissuti) prima di andare al fronte.

La Russia non accetterebbe mai un confronto convenzionale con la certezza di perdere, quindi porterebbe tutti a fondo con lei.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,796
Infatti, da 2 anni non vedono l'ora e pian piano ci stanno arrivando. Io nel dubbio nel piu breve tempo possibile me ne vado in giappone o in australia.
Oddio... Giappone e Australia sono un po' troppo vicini agli USA/UK... non è che siano sicurissimi come posti.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,253
Diserta si diserta. Però finisce comunque male. La digitalizzazione ci renderà dei paria veri e propri. Già mi vedo il conto bloccato, carta identità digitale bloccata con l'impossibilità di accedere a servizi essenziali ecc...

L'evoluzione del green pass insomma...
Ringrazia i "digitale ad ogni costoh , cosi si combatte l'evasione fiscaleh"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Ragazzi, cerchiamo di rimanere lucidi.

Vedo un po' di terrore generalizzato. L'episodio servirà solo a sancire altri attacchi russi e aumenti delle tasse per noi.

E lasciamo perdere le guerre atomiche, per carità di Dio, altrimenti non abbiamo capito come funziona.

Il vero bersaglio della guerra siamo noi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
C'è anche la centrale di Zapocosa che stava per esplodere ieri notte...

Troppi tentativi di far saltare la baracca. L'infemminato francese magari ha parlato così perchè sapeva qualcosa di più, tutti questi porci ai governi sono sicuramente più informati di noi...

C'è poco da fare, ogni tot anni qualcuno cerca di cambiare gli equilibri del mondo e ai potenti questo non sta bene. Ed ecco che l'unico sistema per rimettere a posto le cose è una guerra, quella ridimensiona tutto.

Prima o poi una guerra contro i cinesi sarà scontata, vogliono uscire dal ripostiglio.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,796
Purtroppo si.
Ma non credo accadrà, probabilmente moriresti ( o saresti tra i pochi sopravvissuti) prima di andare al fronte.

La Russia non accetterebbe mai un confronto convenzionale con la certezza di perdere, quindi porterebbe tutti a fondo con lei.
Per dove abito io, se scoppia la non convenzionale, la mia guerra dura il tempo che ci mette la testata ad arrivare: 17 minuti.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
Dipende da come va la guerra. Se va male chiamano tutti. Basta che vedi l'ucraina o la russia stessa. Sono arrivati a chiamare gente di 60 anni!

Non si salva nessuno.

In Russia al massimo i riservisti non civili. In Ucraina chiunque basta che respira.
Secondo me si sta esagerando, non penso scoppi una guerra per un attentato che forse è di ceceni islamici.

Si parla un generale non per l'attentato. La tgm a questo punto è molto probabile per il semplice fatto che potrebbero trovare un accordo in 10 minuti ma non lo hanno ancora fatto. Alcuni dicono che se sale trump finisce la guerra ma mi vien da ridere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto