Attentato ISIS a Mosca. Cremlino: "Contatti con Kiev"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,253
LOL, ha stata la Nato!
Perché Zelensky non è così Idiota, la NATO si.
Niente, siete proprio innamorati di Putin.
Zelensky non é cosi idiota da farlo con furgoni con pure la targa ucraina. Questo ho scritto. Ed ho pure scritto che é una mia impressione visto quanto stanno spingendo a favore della guerra. Impara a leggere

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,539
Girano storie su armi ucraine ed addirittura video di un furgone con targa ucraina sul luogo. Ora, o l'fsb è diventato di colpo un'agenzia di inetti, o qualcuno vuole battere Powell con la provetta di antrace un quanto a degrado..

Ma nel caso: la Russia cattivona se lo è fatto da sola in casa e se ne deve stare zitta e muta o può invece liberamente invadere un paese a 10000 km di distanza a caso decidendo che i terroristi si nascondono li e poi dopo si penserà se vero o no e tutto il mondo deve dire va bene?

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
21,145
Ma se scoppia la guerra, secondo voi chiamano anche noi civili al fronte, anche se non abbiamo mai fatto il militare?

Tranquillo che ci faranno un corso accelerato di qualche mese, giusto per imparare a sparare a qualche bersaglio immobile e poi via, liberi come carcerati dentro la trincea ugraina :asd:
Ho messo la faccina che ride, ma in realtà sono serio.

Penso che se le cose dovessero mettersi davvero male, male male, succederà esattamente come durante il lockdown: i lavoratori insostituibili resteranno in Italia e continueranno a lavorare 'per il bene di tutti', tutti gli altri, i sacrificabili, saranno mandati a combattere

Mika

Senior Member
Reaction score
9,793
Secondo me si sta esagerando, non penso scoppi una guerra per un attentato che forse è di ceceni islamici.

Reaction score
12,521
LOL, ha stata la Nato!
Perché Zelensky non è così Idiota, la NATO si.
Niente, siete proprio innamorati di Putin.
Ahahaahh che degrado!

Chiunque sia stato è un reietto, chiunque attacchi innocenti è sempre una m..rda.

Ma chiunque sia stato, la maggior parte della gente dovrà chiusersi in un rumoroso silenzio.

Visto che non vola moscerino per ogni attentato su civili in Ucraina da parte dei russi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto