Attentato ISIS a Mosca. Cremlino: "Contatti con Kiev"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,499
Reaction score
4,479
Girano storie su armi ucraine ed addirittura video di un furgone con targa ucraina sul luogo. Ora, o l'fsb è diventato di colpo un'agenzia di inetti, o qualcuno vuole battere Powell con la provetta di antrace un quanto a degrado..
Sinceramente, per quanto idiota e analfabeta sia zelescone, e consoderato wuanto vorrei vederlo orizzontale, non credo sua cosi idiota e ritardato da mandare un furgone con targa ucraina.... a nio avviso sta roba é tutta made in nato. Anche se non escludo il deficit mentale del tossicodipendente
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,283
Reaction score
1,771
Sinceramente, per quanto idiota e analfabeta sia zelescone, e consoderato wuanto vorrei vederlo orizzontale, non credo sua cosi idiota e ritardato da mandare un furgone con targa ucraina.... a nio avviso sta roba é tutta made in nato. Anche se non escludo il deficit mentale del tossicodipendente
LOL, ha stata la Nato!
Perché Zelensky non è così Idiota, la NATO si.
Niente, siete proprio innamorati di Putin.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,252
Con il missile che aveva "sfiorato" di 200 metri il Primo ministro greco l'abbiamo sfangata, vediamo di sfangare anche questa situazione :sisi:

C'è anche la centrale di Zapocosa che stava per esplodere ieri notte...

Troppi tentativi di far saltare la baracca. L'infemminato francese magari ha parlato così perchè sapeva qualcosa di più, tutti questi porci ai governi sono sicuramente più informati di noi...
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,814
Reaction score
2,062
Ma se scoppia la guerra, secondo voi chiamano anche noi civili al fronte, anche se non abbiamo mai fatto il militare?
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,213
Reaction score
894
Vedendo come vanno le cose in Russia, non escludo sia stato fatto per motivare la popolazione alla guerra...

Non ci vanno i moscoviti ma gente tribale che vive in culture retrograde o magari con cultura russa ma in posti con 30 gradi sottozero quindi non vedono l' ora di menare le mani o avere denaro facile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>