Premesso che aspetto ad esultare la fine della partita di ritorno, per ora mi limito a godere per questi porci schifosi...
E gli è andata ancora bene... Devono ringraziare il palo e - come di consueto - l'arbitro per il gol annullato...
Ovviamente in tv si stanno sperticando a sottolineare "l'evidente spinta"... Ma per favore... Per trovare un minimo contatto hanno dovuto vedere le immagini da 24 angolazioni diverse... Se contatto c'è stato, era talmente minimo che tanto varrebbe fischiare calcio di rigore al posto di ogni calcio d'angolo, dove si fa ben peggio... Ovviamente chiellini - da bravo commediante gobbo - anche soltanto sfiorato ha fatto un volo di 2 metri...
Patetico poi bonucci a rotolarsi per terra anche dopo il primo gol, sperando che gli annullassero anche quello (ovviamente in tv stanno dicendo che era irregolare pure quello)...
Se penso che questo personaggetto è stato nostro capitano (e che se ben ricordo per un - breve - periodo ne ero stato pure contento) mi viene da dare di stomaco...
Il posto di questo scarpone impunito è lì, tra i ladri...