Atletico Madrid - Juventus. 20 febbraio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,123
Deve chiedere pure di defenestrare Dybala e Bonucci.

Non ce lo vedo Zidane ordinare agli altri di scansarsi affinché CR7 faccia bella figura, è una cosa diventata evidente fin dalla seconda partita dopo quello che è accaduto contro il Chievo. Lo prende a testate piuttosto. CR7 penso che sia diventato come Dick Dastardly ormai, vuole vincere sì ma subito e facile.
C'è poi da vedere se non approfitterà del caos per chiedere Andrè Silva.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
La D’amico A Pirlo: “come è giocare queste partite di cl, tu che hai giocato la finale con la Juve?” Pirlo imbarazzato: “veramente ho giocato finali anche col Milan”.............

Reaction score
53
La Juve e' stata piallata stasera, gli ha detto bene che e' finita solo 2-0 per l'Atletico. Occhio pero' a darli per morti, Simeone al ritorno dovra' preparare un'altra grande gara.

Una domanda poi, Dybala ha giocato? Quanto vale, 150 milioni? Si, di calci sugli zebedei.

Reaction score
4,882
La D’amico A Pirlo: “come è giocare queste partite di cl, tu che hai giocato la finale con la Juve?” Pirlo imbarazzato: “veramente ho giocato finali anche col Milan”.............

Eh ma non sono di parte nono.. Se penso alla regola di non commentare le fonti delle notizie...

Reaction score
3,793

Incommentabile, questa signora.
Come fatto già altre volte, invito tutti a disdire Scai e non regalare altri soldi a questi luridi.

Reaction score
1,154
Levate la D'Amico e dateci la Leotta che almeno non capisce un razzo ma non è di parte come sta schifosa. Godo a vedere Capello che la prende dolcemente a bastonate sulle gengive

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Se non si crea neanche mezza azione in tutta la partita si deve uscire,punto.
L'idi@ta in panchina non impara mai dagli errori,è proprio limitato.