Atletico Madrid - Juventus. 20 febbraio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
grandissima puttxxx ilaria d'amico che insisste sul fallo inesistente di jimenez.

ancora non mi hanno fatto vedere il gol annullato all'atletico però........

grande marione. 2 assist :)

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,534
E comunque anche oggi abbiamo visto un grande giocatore, Dybala.
Che giocatore, che campione.
Lo vogliono tutti, 160 mln per questo fenomeno.

juventino

New member
Reaction score
68
Io ero convinto che la Juve avrebbe vinto la cl quest'anno.. anche per una questione di grandi numeri. Prima o poi.
Ora credo proprio che siete destinati a non vincerla mai. Godetevi la videocassetta con i rigori di Roma...

Non c’entra niente il destino, è proprio l’ambiente alla Juventus ad essere diventato malsano a causa dell’ossessione per la coppa. Il nome di Zidane non l’ho fatto a caso: a mio avviso l’unica concreta possibilità che abbiamo di arrivare a vincere la coppa è affidarsi a chi lo sa fare perché è pacifico ormai chi sta dentro il club (anche a livello tradizionale) non è in grado di farlo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,534
Siamo fuori e ce lo meritiamo, fine della storia.
L’ho sempre difeso, ma Allegri non riesce proprio a fare quell’ultimo passo che gli manca. Vedere Ronaldo predicare nel deserto così poi è uno stupro al calcio. A giugno dentro Zidane.
Se a giugno arrivano anche 60/70 milioni Dybala va impachettato all’istante.

Come ve la godevate eh st'estate?
Questo siete, perdenti.
Dybala poi è un altro cessone che proverete a ipervalutare tipo Higuain, fenomeni, poi vediamo se una squadra con tutti 'sti trentenni riuscirà a farsi un altro anno sempre con le stesse motivazioni.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,884
Premesso che aspetto ad esultare la fine della partita di ritorno, per ora mi limito a godere per questi porci schifosi...

E gli è andata ancora bene... Devono ringraziare il palo e - come di consueto - l'arbitro per il gol annullato...

Ovviamente in tv si stanno sperticando a sottolineare "l'evidente spinta"... Ma per favore... Per trovare un minimo contatto hanno dovuto vedere le immagini da 24 angolazioni diverse... Se contatto c'è stato, era talmente minimo che tanto varrebbe fischiare calcio di rigore al posto di ogni calcio d'angolo, dove si fa ben peggio... Ovviamente chiellini - da bravo commediante gobbo - anche soltanto sfiorato ha fatto un volo di 2 metri...

Patetico poi bonucci a rotolarsi per terra anche dopo il primo gol, sperando che gli annullassero anche quello (ovviamente in tv stanno dicendo che era irregolare pure quello)...
Se penso che questo personaggetto è stato nostro capitano (e che se ben ricordo per un - breve - periodo ne ero stato pure contento) mi viene da dare di stomaco...
Il posto di questo scarpone impunito è lì, tra i ladri...

Emme

Bannato
Reaction score
3
Il cholo e klopp i migliori in circolazione...e su radio sportiva gente che si permette di dire che Simeone pratica anticalcio...ma non scherziamo

Alto