- Registrato
- 31 Luglio 2017
- Messaggi
- 28,142
- Reaction score
- 19,253
o del rosicone....godo!!! lo sapevano tutti,era troppo palese. non puo una squadretta di provincia all'improvviso giocare come il barcellona,dai suSempre detto, mi si diede del complottista.
Evabbè