Atalanta, Palomino positivo al nandrolone

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,256
Reaction score
12,754
Diranno:
Il giocatore ha assunto nandrolone mentre, ignaro, si mangiava una bisteccona in centro a Bergamo.
Il giocatore stava andando in bici e durante l'allenamento ha incontrato un tifoso atalantino che gli ha consegnato una borraccia (green), lui l'ha bevuta in un momento di forte stress dovuto al caldo tremendo e ha assunto sostanze che non poteva sapere potessero essere nel liquido.
Il giocatore, pieno di capelli, si è lavato i capelli con uno shampoo pericoloso, il nandrolone si è inalato nelle sue vie aeree e per questo motivo è risultato positivo.
L' Atalanta ha provato un anno senza bombe ed è arrivata ottava :asd:

Comunque scherzi a parte, tu lo scrivi in battuta, ma visto che passano la vita per ristoranti, è davvero un attimo organizzare un complottino per rovinargli la carriera...
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Citando un famoso telefilm anni 90, that is brand new information

:troll:
Chica la nostra Phoebe rossonera. :muhahah:
Infatti questa notizia è un immensa sorpresa per tutti noi !

ps: un piccola viaggio a Valdebebas io lo farei per verificare il lavoro di un certo Antonio Pintus che trasforma i giocatori in cavallo di razza. I "Varenne" del Realmadrid!
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
E pensare che ero convinto di aver notato solo io i "progressi muscolari" di Zapata e Gosens su tutti
Gosens il Vialli dell'Atalanta. Altre trasformazioni fisiche incredibili: Alfonso Davies e Leon Goretzka roba da Victor Conte e del suo laboratorio Balco ( affare Marion jones, THG...) ma anche grande ex grandissimo bassista del gruppo di Jazz Soul Funk Tower of Power perché c'è sempre qualcosa di buono in ognuno di noi :pampa:
 
Alto