Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Diranno:
Il giocatore ha assunto nandrolone mentre, ignaro, si mangiava una bisteccona in centro a Bergamo.
Il giocatore stava andando in bici e durante l'allenamento ha incontrato un tifoso atalantino che gli ha consegnato una borraccia (green), lui l'ha bevuta in un momento di forte stress dovuto al caldo tremendo e ha assunto sostanze che non poteva sapere potessero essere nel liquido.
Il giocatore, pieno di capelli, si è lavato i capelli con uno shampoo pericoloso, il nandrolone si è inalato nelle sue vie aeree e per questo motivo è risultato positivo.
Quindi ricapitolando, l'Atalanta cambia proprietà uscendo dal giro Juve e in un anno non riesce a qualificarsi in champions, non riesce più a vendere i suoi a 1000 milioni, Pessina che doveva valere 40 Milioni si accontenta del Monza e spuntano fuori positivi al doping... Emozionante
Gasperini ci può spiegare la reazione alla vista Dell ispettore nel febbraio 2021 alla luce di quanto successo oggi? Con calma eh, e senza saltellare.
Vedi l'allegato 2775
E il “mago” danese, e gasperini che interrompe un controllo antidoping, e
Palomino positivo…
Saranno solo coincidenze e sarà tutto pulito eh, ma con 3 indizi il sospetto viene.
Dispiace fossero realmente puliti perché ormai il tarlo in testa a tutti lo hanno messi.