Atalanta - Milan alle 20:45 in contemporanea con corsa Champions.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
willcoyote85;2339215 ha scritto:
l'abbiamo persa sabato all'88o di juve-inter.
ovvio che li noi ce la siamo fatta addosso e i nostri ancor di più.

Si e no.. perché c'è ancora una partita da giocare e se questa squadra ha qualcosa dentro secondo me se la dovrebbe giocare all'arma bianca per non buttare al vento quanto di buono fatto in un anno intero, anche se io ci credo pochissimo perché per loro ho paura che la finale fosse ieri e ci credono davvero poco di riuscire a battere l'Atalanta.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
7AlePato7;2339266 ha scritto:
Io mi sento più o meno come a Instanbul. Mi sento svuotato, ma bisogna provarci in tutti i modi.

La dovuta proporzione è quella.
La sliding door è simile.

Se avessimo vinto quella champions, dopo lo scudetto rubato dai gobbi, ne avremmo vinte altre tre di fila. Eravamo quasi invincibili.
E ci punirono pure per Calciopoli... che ridere....

Oggi se manchiamo la Champions continueremo a vivacchiare.
Con la Champions, forse, si farebbe una squadra per raggiungerla tutti gli anni senza mille patemi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,319
7AlePato7;2339266 ha scritto:
Io mi sento più o meno come a Instanbul. Mi sento svuotato, ma bisogna provarci in tutti i modi.

Non ho dormito questa notte.
Però Istanbul per me e stato un evento traumatico.
Vivo in Belgio e quindi non seguo la musica italiana... Ma la settimana scorsa sono arrivato su YouTube sulla canzone "leggenda ora sei re" che non conoscevo e quei 2 secondi del video dove ho visto Sheva sbagliare quel gol sulla linea della porta e poi il suo viso mi ha messo a pezzi.
Credo di non avere mai rivisto le immagini di quella partita. Solo a ripensarci mi sento male.
Ora sono svuotato come allora... Ma non dovrebbe durare per mesi come lo è stato nel 2005 (o almeno lo spero).

E sia chiaro che per me la vittoria del 2007 non ha cancellato proprio nulla. Avrei preferito vincere quella del 2005 e perdere quella del 2007 (ovviamente a patto di non perdere quella finale essendo rimontati in quel modo con la squadra perfetta che aveva fatto 114 minuti perfetti... Pure con il gol del capitano... Tutto troppo bello per essere distrutto in quel modo).

Andris

Senior Member
Reaction score
13,798
eh sì la contemporaneità quando non serve più.
siamo a livelli del campionato russo ormai.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,293
Djici;2339295 ha scritto:
Non ho dormito questa notte.
Però Istanbul per me e stato un evento traumatico.
Vivo in Belgio e quindi non seguo la musica italiana... Ma la settimana scorsa sono arrivato su YouTube sulla canzone "leggenda ora sei re" che non conoscevo e quei 2 secondi del video dove ho visto Sheva sbagliare quel gol sulla linea della porta e poi il suo viso mi ha messo a pezzi.
Credo di non avere mai rivisto le immagini di quella partita. Solo a ripensarci mi sento male.
Ora sono svuotato come allora... Ma non dovrebbe durare per mesi come lo è stato nel 2005 (o almeno lo spero).

E sia chiaro che per me la vittoria del 2007 non ha cancellato proprio nulla. Avrei preferito vincere quella del 2005 e perdere quella del 2007 (ovviamente a patto di non perdere quella finale essendo rimontati in quel modo con la squadra perfetta che aveva fatto 114 minuti perfetti... Pure con il gol del capitano... Tutto troppo bello per essere distrutto in quel modo).
A me come sta andando la stagione rode tremendamente. Bisogna farcela a tutti i costi, dobbiamo fare tre punti a Bergamo assolutamente.

Alto