Atalanta - Milan alle 20:45 in contemporanea con corsa Champions.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,518
Decisi gli orari dell'ultima giornata. Atalanta - Milan si giocherà alle ore 20:45, così come le partite che vedranno impegnate Juve e Napoli.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Admin;2339059 ha scritto:
Decisi gli orari dell'ultima giornata. Atalanta - Milan si giocherà alle ore 20:45, così come le partite che vedranno impegnate Juve e Napoli.

Un'altra domenica così non sarà facile da reggere. E con lei tutta questa settimana. Bisogna però dire che questo è il bello del calcio. Senz'altro la gioia data dalla vittoria in sé del trofeo o l'appagamento da obiettivo/big match, ma la settimana di avvicinamento a queste partite con le emozioni durante le partite, ne è per me l'essenza. Me ne ero dimenticato.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,255
shevchampions;2339068 ha scritto:
Un'altra domenica così non sarà facile da reggere. E con lei tutta questa settimana. Bisogna però dire che questo è il bello del calcio. Senz'altro la gioia data dalla vittoria in sé del trofeo o l'appagamento da obiettivo/big match, ma la settimana di avvicinamento a queste partite con le emozioni durante le partite, ne è per me l'essenza.

Io la reggo benissimo, non ho retto i tre giorni di attesa della sfida contro il Cagliari perché ci credevo, contro l'Atalanta non ci credo, ma non da ieri ma da un mese. Ho sempre scritto che se non arrivavamo qualificati matematicamente all'ultima, noi non ci andavamo in CL. Cosa che è accaduta. L'abbiamo persa contro il Sassuolo e la Sampdoria. Contro il Sassuolo vincevamo e ci siamo fatti rimontare in dieci minuti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,518
Vediamo che succede. Ma ormai la frittata è stata fatta ieri. Diciamo che abbiamo tutto da guadagnare, va...

Reaction score
18,928
Il Pinolo in panchina dovrebbe fare un bel discorso motivazionale.
Anzi,lasciamo stare.
ieri volevo essere una mosca per ascoltare e vedere che c.... ha detto ai ragazzi durante l'intervallo,davvero.

Il discorso dovrebbe farlo Maldini,far capire ai ragazzi che domenica sarà una vera finale da dentro o fuori.
Chi non se la sente di giocare,fuori dalle balle,dentro solamente chi crede di fare l'impresa.

Non partiamo battuti,basta con tutta questa negatività.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465

io avrei fatto giocare in contemporanea pure quella di ieri, e onestamente non ho capito il perchè visto che c'erano (ci sono) ancora aperte le lotte per la champions e retrocessione

Reaction score
3,722
ARKANA;2339113 ha scritto:
io avrei fatto giocare in contemporanea pure quella di ieri, e onestamente non ho capito il perchè visto che c'erano (ci sono) ancora aperte le lotte per la champions e retrocessione

Tra l'altro se non sbaglio una volta gli ultimi 4 turni si giocavano tutti in contemporanea.

bmb

Senior Member
Reaction score
7,944

Così come si dovevano giocare in contemporanea tutte le partite di serie degli ultimi quattro turni, o perlomeno tutte le partite in cui c'era qualcosa in palio. Ma tanto è il campionato dei pagliacci, dei servi e degli zerbini.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,914
bmb;2339161 ha scritto:
Così come si dovevano giocare in contemporanea tutte le partite di serie degli ultimi quattro turni, o perlomeno tutte le partite in cui c'era qualcosa in palio. Ma tanto è il campionato dei pagliacci, dei servi e degli zerbini.

Vabbè se per battere il Cagliari già salvo bisogna giocare in contemporanea...abbiamo fatto schifo e perso una miriade di punti con squadrette come Parma e Genoa all'andata oppure la Samp al ritorno ..

Alto