Atalanta - Milan: 3 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Il fallo era netto, ma guardate Rebic che perde palla in mezzo al campo, non possiamo dirgli niente dopo che ha corso 90 minuti, ma in quel momento deve scaricare palla, non tenerla, e la partita finisce.
Il finale non mi è piaciuto, a prescindere dall'arbitro
Si ma abbiamo fatto 7 partite senza centravanti.
Senza cc di ricambio in panchina.
Ti do ragione ma cavolo quante attenuanti..

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Comunque troppe leggerezze difensive, potevamo avere al passivo solo due gol subiti, quello contro il cagliari e il secondo di oggi con pasalic.

Reaction score
3,793
Infatti si è sgambettato da solo :facepalm:
Peccato,perchè un conto era vincere 0-3 fuori casa,altro canto 2-3.

Sempre 3 punti,per carità,però......
Già immagino gli altri luridi nerazzurri "eeeh vi è andata beneeee".
Gente che manco guarda le partite, e che poi rischia di perdere in coppa con lo Shaktar.

markjordan

Member
Reaction score
53
Ragazzi, qui a differenza dell'altra volta la VAR non ha colpa, non poteva intervenire nel secondo gol, e nel primo l'arbitro deve capire la dinamica (e credo sia fuori area). Insomma, quando é un contrasto che l'arbitro ha visto non si puo' intervenire. Mi pesa solo non averli dato 3-0, che peccato! Altrimenti godo come un pazzo, dominaro come normale che sia. A leggere i messaggi pomeridiani, dovevamo pigliarne 10.
il var non ha mostrato il primo replay , solo nebbia
truffa

Reaction score
2,541
messias l'ha presa nel ginocchio poi rimbalzata sulla mano , non so se x le regole e' rigore
so che il var non ha mostrato quell'immagine , as usual
Vabè figurati, non so se la regola della carambola da altre parti del corpo sia ancora valida, ma se anche fosse, ci sarebbe la regola speciale anti-Milan.
E' comunque, anche rubando 2 gol, lo hanno preso li dove non batte il sole :asd:

Walker

Junior Member
Reaction score
433
L'importante è aver preso i tre punti.
È evidente che sullo 0-3 erano alla canna del gas e si sono inventati per forza qualcosa per ammorbidire il risultato

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ragazzi, qui a differenza dell'altra volta la VAR non ha colpa, non poteva intervenire nel secondo gol, e nel primo l'arbitro deve capire la dinamica (e credo sia fuori area). Insomma, quando é un contrasto che l'arbitro ha visto non si puo' intervenire. Mi pesa solo non averli dato 3-0, che peccato! Altrimenti godo come un pazzo, dominaro come normale che sia. A leggere i messaggi pomeridiani, dovevamo pigliarne 10.
Non doveva e non poteva intervenire sul rigore, primo c'è un rimpallo quindi non è mai rigore, secondo proprio x quello non può mai essere un chiaro ed evidente errore.

Alto