Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Atalanta - Milan: 3 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.
Il fallo era netto, ma guardate Rebic che perde palla in mezzo al campo, non possiamo dirgli niente dopo che ha corso 90 minuti, ma in quel momento deve scaricare palla, non tenerla, e la partita finisce.
Il finale non mi è piaciuto, a prescindere dall'arbitro
Già immagino gli altri luridi nerazzurri "eeeh vi è andata beneeee".
Gente che manco guarda le partite, e che poi rischia di perdere in coppa con lo Shaktar.
Ragazzi, qui a differenza dell'altra volta la VAR non ha colpa, non poteva intervenire nel secondo gol, e nel primo l'arbitro deve capire la dinamica (e credo sia fuori area). Insomma, quando é un contrasto che l'arbitro ha visto non si puo' intervenire. Mi pesa solo non averli dato 3-0, che peccato! Altrimenti godo come un pazzo, dominaro come normale che sia. A leggere i messaggi pomeridiani, dovevamo pigliarne 10.
Vabè figurati, non so se la regola della carambola da altre parti del corpo sia ancora valida, ma se anche fosse, ci sarebbe la regola speciale anti-Milan.
E' comunque, anche rubando 2 gol, lo hanno preso li dove non batte il sole
L'importante è aver preso i tre punti.
È evidente che sullo 0-3 erano alla canna del gas e si sono inventati per forza qualcosa per ammorbidire il risultato
Ragazzi, qui a differenza dell'altra volta la VAR non ha colpa, non poteva intervenire nel secondo gol, e nel primo l'arbitro deve capire la dinamica (e credo sia fuori area). Insomma, quando é un contrasto che l'arbitro ha visto non si puo' intervenire. Mi pesa solo non averli dato 3-0, che peccato! Altrimenti godo come un pazzo, dominaro come normale che sia. A leggere i messaggi pomeridiani, dovevamo pigliarne 10.
Non doveva e non poteva intervenire sul rigore, primo c'è un rimpallo quindi non è mai rigore, secondo proprio x quello non può mai essere un chiaro ed evidente errore.