Atalanta - Milan: 3 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,637
10 vs 11 se dà le ammonizioni giuste a De Roon chissà quanti ne prendono
11 vs 11 finiva 0-3
12 vs 11 è finita 2-3
Maiale
Raramente giudico l'arbitro, oggi male. Ha fatto in modo di riportarli, e mi da fastidio perché li volevo vedere rossi. Occhio che questi 2 gol sono pesanti negli scontri diretti, l'anno scorso l'abbiamo visto con la classifica avulsa.

Reaction score
14,301
Ragazzi, qui a differenza dell'altra volta la VAR non ha colpa, non poteva intervenire nel secondo gol, e nel primo l'arbitro deve capire la dinamica (e credo sia fuori area). Insomma, quando é un contrasto che l'arbitro ha visto non si puo' intervenire. Mi pesa solo non averli dato 3-0, che peccato! Altrimenti godo come un pazzo, dominaro come normale che sia. A leggere i messaggi pomeridiani, dovevamo pigliarne 10.
certo che può intervenire da regolamento, e qui deve intervenire.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,530
Oggi gol di Tonali e Calabria. Dopo mesi che giganteggiano saranno sicuramente convocati in nazionale. Tuttavia Mancini avendo problemi con Dazn continua a convocare tale Di Lorenzo e Cristante. Eh la meritocraziah!1!!11!!

Reaction score
4,783
La regola sui falli di mano continua a cambiare, per cui non so dire se il rigore sia ingiusto, dipende dal regolamento attuale. Il fallo sul 2-3 però mi pare netto, soprattutto con il metro di giudizio usato oggi (fischiava ad ogni contatto).

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Stupendo come la VAR abbia dato all'arbitro le uniche immagini in cui sembra che il pallone batta direttamente sul braccio di Messias quando invece ci rimpalla dopo aver toccato su Kessie.

Alto