Atalanta - Milan: 3 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Tonali mike e rebic i migliori.
Rebic l'assassino ... al 90 corre e rincorre tutta la difesa atalantina..fantastico se leao avesse la sua voglia sarebbe un fuoriclasse..
Mike mi ha sorpreso è spero continui ...
Tomori non si commenta piu
Grazie milan
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Messias sfortunato ma mi è piaciuto molto come approccio.
Balzaretti credo avesse la maglia dell'Atalanta sotto la giacca mentre commentava.
Tonali impressionante, Kessie se gioca così è fondamentale.
Dietro siamo maestosi
Concordo su Messias, sembra avere un buon piglio. È anche vero che entrato fresco quando tutti gli altri erano più spompati.
Comunque poteva costarci carissimo, abbiamo rischiato di vanificare tutto l'ottimo lavoro fatto dai centrali stasera.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
messias l'ha presa nel ginocchio poi rimbalzata sulla mano , non so se x le regole e' rigore
so che il var non ha mostrato quell'immagine , as usual
Effettivamente sembrava un VAR pilotato. La prima replica, praticamente in diretta, era la migliore. Al VAR invece hanno usato immagini ridicole, da camera posizionate malamente per giudicare. Praticamente era impossibile vedere il primo tocco con le immagini messe davanti a Di Bello. Mi chiedo come si possibile, perche devi essere veramente bravo a scegliere le immagini per questo effetto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,797
Il solito schifo all'italiana, bisogna essere molto più forti delle ladrate, come insegna la nostra storia.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ragazzi, qui a differenza dell'altra volta la VAR non ha colpa, non poteva intervenire nel secondo gol, e nel primo l'arbitro deve capire la dinamica (e credo sia fuori area). Insomma, quando é un contrasto che l'arbitro ha visto non si puo' intervenire. Mi pesa solo non averli dato 3-0, che peccato! Altrimenti godo come un pazzo, dominaro come normale che sia. A leggere i messaggi pomeridiani, dovevamo pigliarne 10.
 
Alto
head>