Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nella nostra vittoria a Bergamo ci credo zero, l'unica piccolissima speranza alla quale mi aggrappo (ma razionalmente non succederà mai) è che Zlatan chiami il suo amico Sinisa e gli chieda di giocarsi la partita alla morte!!
Nella nostra vittoria a Bergamo ci credo zero, l'unica piccolissima speranza alla quale mi aggrappo (ma razionalmente non succederà mai) è che Zlatan chiami il suo amico Sinisa e gli chieda di giocarsi la partita alla morte!!
Ultima giornata di Serie A. Il Milan si giocherà le speranza Champions a Bergamo contro l'Atalanta. I rossoneri devono vincere o sperare in un passo falso della Juve e del Napoli.
Dove vedere Atalanta - Milan in tv?
Si gioca il prossimo 23 maggio 2021. Orario e tv ancora da definire.
Questa è violenza psicologica. Le cose che mi hanno letteralmente tenuto sveglio stanotte:
- campioni d'inverno
- 76 punti
- il rigore di quadrado
- Gasperini che saltella sulla nostra carcassa
Parliamoci chiaro... l'unico modo per andare in CL è raddoppiare l'offerta ai dopati più di quanto farà Agnelli.
Noi siamo morti psicologicamente, non siamo in grado di battere un Cagliari qualunque, anche un Atalanta in vacanza ce ne farà 3. Discorsi sul calcio giocato per noi sono finiti ieri.
Se Singer farà qualche offerta irrinunciabile ai bergamaschi siamo dentro, altrimenti inutile guardare.