Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,245
Reaction score
1,301
il fatto è che questa squadra quando c'è l'obbligo di vincere le partite non le vince.....quando siamo favoriti facciamo una fatica ATOMICA a vincere le partite mezze e mezze.....speriamo che essendo sfavoriti a bergamo possa avvenire il miracolo....ma è durissima...e ci vorrebbe anche una mano da parte di una squadra che invece non lascia mai nulla sul campo......perchè sa benissimo che se smette di correre le partite non le vince....come è successo a genova...avevano deciso di risparmiare energie e gestire e han preso 3 gol.....quindi non mi aspetto nessun tipo di sbandamento o appagamento......ci sarà solo da essere più bravi. saremo in grado ? non lo so......quello che so è che è il peggiore avversario possibile per noi.....
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,497
Reaction score
16,659
Ma dove vogliamo andare.

In un sistema che ha già buttato nel dimenticatoio la vicenda Suarez, pretendete di farcela contro i burattinai in persona?

'Ste cose sono talmente normali che anche presso noi milanisti passa come "normale" una partita come juve-inter, dove si vince in 10 contro 11 con la vincente lo scudetto, e un Gonde muto.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,174
Reaction score
2,752
Comunque sottolineo una cosa che non è ancora stata detta aldilà delle ipotesi, arrivare secondi vale 8 milioni di euro in più che arrivare quarti, per l'atalanta non sono noccioline soprattutto nella situazione attuale...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,485
Reaction score
1,161
Però fossi l’Atalanta schiererei i titolatissimo mercoledì perché possono vincerla la coppa ma non rischiarli domenica dopo pochi giorni da una finale del genere
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Sarà l'ultima chiamata...vorrei vedere 11 leoni indomiti che lasciano sul campo tutto...

Poi se perderemo o pareggeremo e non basterà diro bravi ai ragazzi e chiuderò per un bel po' perché non ne posso più di delusioni...un decennio così non lo auguro a nessun tifoso...zero gioie, zero assoluto..figuracce continue e sogni sfumati all'ultimo..

Non se en esce...non me ne vogliate ma ripensare a sto Milan a settembre che riparte da Pinoli e Ibra (40enne) mi fa piangere..CL o no senza un cambio di passo l'anno prossimo faremo i soliti 65 punti della miseria e in EL uscita al primo turno ad eliminazione
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,203
Reaction score
745
kipstar;2338816 ha scritto:
il fatto è che questa squadra quando c'è l'obbligo di vincere le partite non le vince.....quando siamo favoriti facciamo una fatica ATOMICA a vincere le partite mezze e mezze.....speriamo che essendo sfavoriti a bergamo possa avvenire il miracolo....ma è durissima...e ci vorrebbe anche una mano da parte di una squadra che invece non lascia mai nulla sul campo......perchè sa benissimo che se smette di correre le partite non le vince....come è successo a genova...avevano deciso di risparmiare energie e gestire e han preso 3 gol.....quindi non mi aspetto nessun tipo di sbandamento o appagamento......ci sarà solo da essere più bravi. saremo in grado ? non lo so......quello che so è che è il peggiore avversario possibile per noi.....

Non è vero, quando eravamo spalle al muro abbiamo sempre vinto. Quando ci sono state partite tipo Sassuolo, Lazio, Cagliari in cui sai che c’era ancora da recuperare le abbiamo cannate.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
l'atalanta contro di noi giocherà la partita della vita, il bologna contro la juve schiererà le seconde linee ed i primavera.. tutto qua
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,245
Reaction score
1,301
BossKilla7;2338840 ha scritto:
Non è vero, quando eravamo spalle al muro abbiamo sempre vinto. Quando ci sono state partite tipo Sassuolo, Lazio, Cagliari in cui sai che c’era ancora da recuperare le abbiamo cannate.

abbiamo vinto si...ma non eravamo favoriti....a napoli con il napoli .......a roma con la roma.....a torino con la giuve.....a verona ci davano per spacciati......
dovevamo vincere con il napoli in casa.....con udinese.....sassuolo....sampdoria e cagliari e non lo abbiamo fatto.....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,543
Reaction score
3,639
kipstar;2338816 ha scritto:
il fatto è che questa squadra quando c'è l'obbligo di vincere le partite non le vince.....quando siamo favoriti facciamo una fatica ATOMICA a vincere le partite mezze e mezze.....speriamo che essendo sfavoriti a bergamo possa avvenire il miracolo....ma è durissima...e ci vorrebbe anche una mano da parte di una squadra che invece non lascia mai nulla sul campo......perchè sa benissimo che se smette di correre le partite non le vince....come è successo a genova...avevano deciso di risparmiare energie e gestire e han preso 3 gol.....quindi non mi aspetto nessun tipo di sbandamento o appagamento......ci sarà solo da essere più bravi. saremo in grado ? non lo so......quello che so è che è il peggiore avversario possibile per noi.....

L'unico vantaggio che abbiamo noi è che avranno pochissimo tempo per preparare la partita, saranno sicuramente più stanchi (non mi aspetto che l'Atalanta schieri le riserve Mercoledi, visto che hanno la possibilità di vincere un trofeo storico per loro) e senza motivazioni particolari.

Io ho più paura di noi che di loro, anche volendo cambiare qualcosa rispetto a ieri cosa cambi? Non abbiamo ricambi in attacco, trequartisti sempre la solita turca che non ne azzecca una...
Non so, speriamo in una vittoria dell'Atalanta ai supplementari/rigori per svuotare le loro energie fisiche e mentali.
 
Alto
head>