Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,515
Reaction score
3,619
Leggete i commenti, guardate come sono indemoniati.
Non ce la lasceranno mai, o tiriamo fuori una grande prestazione (e dubito) o prenderemo una imbarcata sicuro.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,190
Reaction score
728
kipstar;2338845 ha scritto:
abbiamo vinto si...ma non eravamo favoriti....a napoli con il napoli .......a roma con la roma.....a torino con la giuve.....a verona ci davano per spacciati......
dovevamo vincere con il napoli in casa.....con udinese.....sassuolo....sampdoria e cagliari e non lo abbiamo fatto.....

Neanche con l’Atalanta saremo favoriti
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,140
Reaction score
1,254
BossKilla7;2338859 ha scritto:
Neanche con l’Atalanta saremo favoriti

appunto. se leggi il mio post la mia speranza (effimera) viene da là.....
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
28Maggio2003;2338827 ha scritto:
Comunque sottolineo una cosa che non è ancora stata detta aldilà delle ipotesi, arrivare secondi vale 8 milioni di euro in più che arrivare quarti, per l'atalanta non sono noccioline soprattutto nella situazione attuale...

Prima: 23,4 milioni. Seconda: 19,4 milioni. Terza: 16,8 milioni. Quarta: 14,2 milioni. Quinta: 12,5 milioni.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,258
Reaction score
15,687
Poco da leggere,li asfaltiamo comunque e chiudiamo questo benedetto cerchio.
Abbiamo o no fatto la stagione dei "record" ?

Bene,ne abbiamo anche uno in trasferta da conquistare.
E se i giocatori non sono stupidi,non saranno solo i bergamaschi a giocare forte.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,118
Reaction score
1,261
Solo una tifoseria così inutile come la loro può credere che il Milan sia peggio della mafientus.
Dio che rabbia, quanto vorrei schiacciarli domenica prossima!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,196
Reaction score
10,139
Lineker10;2338695 ha scritto:
Che dire, ci siamo ridotti all'ultima spiaggia. Costretti a vincere a Bergamo.

Per certi versi, questo è il bello del calcio. E' da tanto tempo che non ci giochiamo una partita del genere.

Sarà una sofferenza, roba solo per cuori forti.

Io continuo a crederci, comunque!

Se vinciamo, è davvero la nostra svolta, solitamente è uno psicodramma continuo, vediamo se la ruota gira o continua sulla stessa direzione.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ahaha perché farsi male cosi? Lasciagli il loro momento di gloria nella storia del calcio, per inciso qualificazione in Champions e quarto di finale!! Pima dell'inevitabile avvento delle cose, perché un giorno neanche tanto lontano ritorneranno nella loro dimensione :)

Complimenti a loro per quello fatto fino ad ora, non avevo dubbi che volessero vincere cosi come io vorrei vincere a parti invertite. Arriverà il momento in cui almeno questa storia si aggiusterà, il resto non ne sono sicuro, ma che il Milan ritorni a dominare sull'Atalanta non ci sono dubbi. Godetevala :applauso:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Lineker10;2338695 ha scritto:
Che dire, ci siamo ridotti all'ultima spiaggia. Costretti a vincere a Bergamo.

Per certi versi, questo è il bello del calcio. E' da tanto tempo che non ci giochiamo una partita del genere.

Sarà una sofferenza, roba solo per cuori forti.

Beh a me questa stagione sembra di averne giocate 7-8 :;): , peccato per tutte le occasioni perse, sofferenza infinita. Immagino che spettacolo e che spasso questa lotta debba essere per un osservatore estraneo, purtroppo noi stiamo veramente male.
 
Alto
head>