Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Reaction score
3,730
Alla fine della fiera il regalone di Calvarese è quello che ricorderemo tutti a fine anno.

Reaction score
2,084
Ovviamente già hanno accostato Mihajlovic alla Juve stamattina su sportmediaset ahahah, neanche il tempo.
Comunque sono tutti convinti (noi compresi) che perderemo sta partita.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,073
Buciadignho;2338878 ha scritto:
Beh a me questa stagione sembra di averne giocate 7-8 :;): , peccato per tutte le occasioni perse, sofferenza infinita. Immagino che spettacolo e che spasso questa lotta debba essere per un osservatore estraneo, purtroppo noi stiamo veramente male.

Rispetto agli anni scorsi per me è un bel passo avanti comunque.

Poi nello sport si vince e si perde, la vera differenza sta nel essere protagonisti o spettatori.

Per quasi dieci anni stiamo stati solo spettatori, non dimentichiamolo. Comunque vada.

Reaction score
5,637
Lineker10;2338919 ha scritto:
Rispetto agli anni scorsi per me è un bel passo avanti comunque.

Poi nello sport si vince e si perde, la vera differenza sta nel essere protagonisti o spettatori.

Per quasi dieci anni stiamo stati solo spettatori, non dimentichiamolo. Comunque vada.

Indubbiamente :)

Devo dire che la sconfitta di ieri mi ha demoralizzato in tutto e per tutto, vedevo tutto nero. Ora comincio a vedere cose positive, erano anni che non c'é la giocavamo cosi, abbiamo battuto Inter, Napoli, Roma e Juve, abbiamo fatto 76 punti, siamo usciti contro lo United immeritatamente in EL. Insomma la stagione non é completamente da buttare come pensavo ieri, anzi :)

Basta cntinuare sulla strada virtuosa intrapresa questi ultimi 2 anni con l'esclusione di questo gennaio in cui si é voluto stravolgere il nostro credo (Meite e Mario) e si sono visti i risultati. Avanti cosi.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Io non credo che riusciremo a rialzarci mentalmente, spero vivamente di sbagliare ma ieri al fischio finale ho visto giocatori accasciati a terra come quando si perdono le finali, per me il problema principale è questo il riuscire a resettare la batosta di ieri sarà difficilissimo.

hsl

Casciavit
Reaction score
13
Tirare fuori le prime pagine di quando ci hanno asfaltati. Tirare fuori tutte le prime pagine di quando i gobbi ci hanno ladrato. Tirare fuori le palle e andare a vincere perché siamo il Milan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,073
Buciadignho;2338929 ha scritto:
Indubbiamente :)

Devo dire che la sconfitta di ieri mi ha demoralizzato in tutto e per tutto, vedevo tutto nero. Ora comincio a vedere cose positive, erano anni che non c'é la giocavamo cosi, abbiamo battuto Inter, Napoli, Roma e Juve, abbiamo fatto 76 punti, siamo usciti contro lo United immeritatamente in EL. Insomma la stagione non é completamente da buttare come pensavo ieri, anzi :)

Basta cntinuare sulla strada virtuosa intrapresa questi ultimi 2 anni con l'esclusione di questo gennaio in cui si é voluto stravolgere il nostro credo (Meite e Mario) e si sono visti i risultati. Avanti cosi.

Casomai il pareggio di ieri non la sconfitta :)

Esatto, il punto è che la stagione va valutata nel complesso a mente fredda. Per fortuna i dirigenti non sono schizofrenici e mestruati come noi tifosi, che andiamo su e giu a seconda dei risultati passando dal preparare il cappio ai caroselli nelle piazze nel giro di una settimana.

Reaction score
3,349
Ieri ero convinto che avremmo vinto agevolmente, avevo ancora negli occhi i dieci goal tra Rube e Toro, e mi sono sbagliato.
Adesso credo che non abbiamo nessuna speranza di vincere a Bergamo. Loro sono l'unica squadra rimasta in serie A che non sente la stanchezza di fine campionato. Corrono come il primo giorno, e segnano in mille modi con sei, sette giocatori diversi. Nessuna possibilità.
Mi resta questo ormai. Sperare di sbagliarmi ancora.

pato62

Junior Member
Reaction score
0
Fuori casa siamo primi in tutto, punti, attacco, difesa, tutto un motivo ci deve essere. Noi abbiamo TUTTE le motivazioni per vincere più di loro, abbiamo vinto con Gattuso 3-1, vinceremo anche stavolta, ma soprattutto dobbiamo Convincere, si entra in campo per un solo risultato la vittoria. Purtroppo Pioli non è un gran motivatore, prova ne è che il secondo tempo è stato peggio del primo ed abbiamo rischiato di perdere. Ma qui sta il punto ieri o pareggiavi o perdervi era uguale, perché il Bologna si scanserà, quindi ti dovevi fare in quattro per chiudere ieri il discorso, nulla, ma abbiamo un'altro match point. Giuro che se mandiamo i gobbi per merito nostro in Champions non guardo una sola partita di coppe

Alto