Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,338
Pungiglione;2339449 ha scritto:
Spero che il Napoli inciampi col Verona, noi questa partita non la vinciamo mai

Il Napoli non cadrà mai....la Juve forse...ma è difficile...per assurdo la qualificazione classifica alla mano è nelle nostri mani, eppure riflettendoci serenamente ti rendi conto che è più nelle mani degli altri, se andiamo in coppa è perchè una delle due avversarie cade a sorpresa.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,797
Jino;2339498 ha scritto:
Il Napoli non cadrà mai....la Juve forse...ma è difficile...per assurdo la qualificazione classifica alla mano è nelle nostri mani, eppure riflettendoci serenamente ti rendi conto che è più nelle mani degli altri, se andiamo in coppa è perchè una delle due avversarie cade a sorpresa.
Abbiamo vinto 3-0 a Torino, non la vedo una impresa improbabile fare tre punti a Bergamo. L’Atalanta è una squadra che subisce una marea di gol, bisogna fargli male in ripartenza.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Sono indemoniato a bomba oggi.
Ieri ero deluso, praticamente sconfortato e oramai rassegnato.

Oggi mi sono svegliato con una carica pazzesca, mi sto guardando tutti quei *** di mega discorsi sportivi che mi stanno facendo saltare a molla.

Dai Padre Pioli, dai la carica PD.
Ci fossi io correrei per 180 min, piuttosto muoio in campo
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,890
Reaction score
6,090
Pungiglione;2339449 ha scritto:
Spero che il Napoli inciampi col Verona, noi questa partita non la vinciamo mai

Il Verona può avere le armi per mettere sotto il Napoli ,ma non le userà.

Se proprio va male li fanno segnare a l'ultimo minuto o procurano un rigore.

Con il Bologna è già scritto,non fanno uno sgarbo alla Juve, potrebbero avere ritorno in futuro.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
L'atalanta gioca con 3 centrali. noi con rebic punta e 3 trequartisti che non entrano mai in area. come si può pensare di segnare così?
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
rossonero71;2339666 ha scritto:
Il Verona può avere le armi per mettere sotto il Napoli ,ma non le userà.

Se proprio va male li fanno segnare a l'ultimo minuto o procurano un rigore.

Con il Bologna è già scritto,non fanno uno sgarbo alla Juve, potrebbero avere ritorno in futuro.

È la mia speranza, se il Verona è gasato dall'avversario e gioca senza concedere profondità a Osimhen può giocarsela, anche se il Napoli ha i giocatori per fare la differenza coi tiri da fuori o dal limite. I nostri giocatori col Cagliari se la facevano sotto e non tiravano mai dai 20 metri, magari anche i napoletani saranno un po' contratti, anche se ci spero poco, loro da centrocampo in su hanno tutti tiratori

Jino;2339498 ha scritto:
Il Napoli non cadrà mai....la Juve forse...ma è difficile...per assurdo la qualificazione classifica alla mano è nelle nostri mani, eppure riflettendoci serenamente ti rendi conto che è più nelle mani degli altri, se andiamo in coppa è perchè una delle due avversarie cade a sorpresa.

Ahimè per la nostra vittoria c'è qualche speranza in più se Gasperini farà giocare miranchuk, mojica lammers e simili ... Magari inebriato dalla vittoria in Coppa Italia
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,778
Reaction score
1,903
Amici, non nutrite speranze su Verona e Bologna. Le due squadre mediocrissime viste ieri non credo possano impensierire Napoli e Juventus. Al Bologna oltretutto hanno tolto il loro playmaker Soriano con una dubbia ammonizione, ed era diffidato.
Dipende solo da noi. E' più facile che possiamo vincere a Bergamo piuttosto che una delle succitate "squadre" faccia risultato.

Dobbiamo provarci come nel Febbraio 2019, Gattuso in panchina, quando andammo a vincere a Bergamo 1-3, anche allora inaspettatamente. E segnò pure il turco con un tiro da fuori, cosa che dovrà fare anche domenica.
Io solo in questo spero.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,797
Ecthelion;2339806 ha scritto:
Amici, non nutrite speranze su Verona e Bologna. Le due squadre mediocrissime viste ieri non credo possano impensierire Napoli e Juventus. Al Bologna oltretutto hanno tolto il loro playmaker Soriano con una dubbia ammonizione, ed era diffidato.
Dipende solo da noi. E' più facile che possiamo vincere a Bergamo piuttosto che una delle succitate "squadre" faccia risultato.

Dobbiamo provarci come nel Febbraio 2019, Gattuso in panchina, quando andammo a vincere a Bergamo 1-3, anche allora inaspettatamente. E segnò pure il turco con un tiro da fuori, cosa che dovrà fare anche domenica.
Io solo in questo spero.
Due gol di Piatek allora... il primo con un cross banale di Rodriguez e girata al volo di una difficoltà mostruosa.
Bisogna solo pensare ai tre punti, i calcoli sulle altre non si poss9no fare, perché sia Juve che Napoli faranno risultato.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Donnarumma
Calabria Kjaer Tomori Theo
Bennacer Kessie
Saele Calha Rebic
Leao
 
Alto
head>