Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,089
Reaction score
1,477
bambagias;2338407 ha scritto:
Stasera è andata malissimo e sono inc...to nero.
Domenica guarderò la partita e spererò fino all'ultimo nell'impresa (e contemporaneamente guferò contro i gobbi e il Napoli).
Se dovesse andar male.... ricomincerei una nuova stagione tifando sempre e comunque Milan come ho sempre fatto negli ultimi 35 anni.
Sono e resto Milanista nel bene e nel male.

Ci mancherebbe amico...quello lo faremo tutti. Non so con quali prospettive però
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,320
Reaction score
16,238
OrgoglioMilanista;2338526 ha scritto:
Onestamente ho il morale calcistico a terra, ma proprio non riesco ad essere così disperato. Le chance sono poche, ma per dio, stiamo parlando dell'Atalanta, non del Real Madrid. Ci siamo complicati la vita, ma con i giocatori che abbiamo, possiamo anche vincere a Bergamo. Sarà dura? Si. Sarà molto complicato? Si. Sarà impossibile? No.
Cristo santo, come ci hanno ridotti. Un Milanista che se la fa sotto contro l'Atalanta, incredibile.

Donnarumma
Calabria, Kiajer, Tomori, Hernandez
Kessie, Bennacer
Sale, Diaz, Leao
Rebic

Questa è la formazione giusta per vincere. L'Atalanta lascia tanto spazio, Leao serve come il pane.
La cosa più importante è lasciare il Turco in panchina e che Hernandez giochi come sa fare.

Forza ragazzi, io ci credo ancora.

Non si tratta di crederci o no, o di essere più o meno Milanisti. E' la sottile linea di confine tra il sogno e la realtà, tra il cuore e il cervello.

Ad oggi sarebbe un miracolo.

Ci credo ai miracoli? Sì, quando accadono.

Ma i miracoli non si verificano a comando, noi il nostro in questa stagione l'abbiamo già speso contro il RioMare. Speriamo se ne verifichi un altro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Noi abbiamo le nostre colpe per carità, ma la nostra diretta avversaria su 3 partite dove doveva fare 0 punti ne ha fatti 9 (Udinese Sassuolo Inter). Le prime due scansandosi e l'ultima con l'intervento dell'arbitro. Noi non siamo il Manchester City dove ogni partita è una passeggiata e nessuno ci viene mai a regalare nulla a differenza dei ladri che ogni anno si garantiscono quei 18/24 punti contro sassuolo udinese sampdoria e genoa. Contro di noi si gioca sempre col coltello tra i denti anche ad obiettivo raggiunto. Mi piacerebbe per un anno avere quei 18/24 punti in saccoccia senza sudarli... Come ampiamente previsto hanno apparecchiato il tavolo per tenere a galla i gobbi fino all'ultimo minuto... Io ormai sono stufo di questa serie A, di questo servilismo, di questo giornalismo fasullo che stasera non facevano altro che legittimare gli episodi pro juve di ieri. Io non ne posso più. Se i gobbi vanno in Champions e noi no ho veramente chiso per sempre con la Serie A e con il calcio
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,030
Reaction score
2,682
bmb;2338411 ha scritto:
Ripeto, c'è solo una chance. Una mezza rissa mercoledì sera con i bergamosci che decidono di vendicarsi la domenica dopo.

Credo anch'io, ma li vedo già entrare e uscire dal campo abbracciati.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Tobi;2338554 ha scritto:
Noi abbiamo le nostre colpe per carità, ma la nostra diretta avversaria su 3 partite dove doveva fare 0 punti ne ha fatti 9 (Udinese Sassuolo Inter). Le prime due scansandosi e l'ultima con l'intervento dell'arbitro. Noi non siamo il Manchester City dove ogni partita è una passeggiata e nessuno ci viene mai a regalare nulla a differenza dei ladri che ogni anno si garantiscono quei 18/24 punti contro sassuolo udinese sampdoria e genoa. Contro di noi si gioca sempre col coltello tra i denti anche ad obiettivo raggiunto. Mi piacerebbe per un anno avere quei 18/24 punti in saccoccia senza sudarli... Come ampiamente previsto hanno apparecchiato il tavolo per tenere a galla i gobbi fino all'ultimo minuto... Io ormai sono stufo di questa serie A, di questo servilismo, di questo giornalismo fasullo che stasera non facevano altro che legittimare gli episodi pro juve di ieri. Io non ne posso più. Se i gobbi vanno in Champions e noi no ho veramente chiso per sempre con la Serie A e con il calcio

This.

Che poi è da un paio di settimane che lo scriviamo tutti sul forum, che avrebbero fatto ogni cosa per mandare i gobbi in Champions. I risultati si son visti contro l'Inter. A quest'ora saremmo noi in coppa campioni, anche con il pareggio con il Cagliari.
Che poi, per noi sarebbe stato meglio aver contro l'Inter, che ha giocato in ciabatte al cesso stadio,avremmo battuta senza troppi problemi. Insomma, abbiamo le nostre colpe, ovviamente, ma è stato apparecchiato tutti ai nostri danni.

Comunque l'Atalanta avrebbe da restituirci anche il favore dello Stadio, chissà se accadrà mai.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
Super_Lollo;2338586 ha scritto:
Sono devastato psicologicamente. A bergamo non vinceremo mai.

E' finita lollo.
In un mondo normale ieri cagliari e milan al 90' avrebbero dovuto festeggiare assieme i rispettivi obiettivi.
Ieri si è capito, se ce ne fosse bisogno, per chi si spinge.

Non voglio giustificare la nostra prestazione, sia chiaro, ma ieri doveva essere una festa ed è stato trasformato tutto in un incubo.
Purtroppo ci sono squadre che hanno altre squadre amiche, e non aggiungo altro.

L'abnegazione tattica del cagliari davvero per me è un mistero.
Giocare a mente sgombra e in leggerezza è un conto ma loro hanno giocato la partita alla simeone o alla mou.
Davvero un approccio tattico strano per chi ha centrato l'obiettivo, ha festeggiato e dovrebbe solo giocare per regalarsi gioia .
Ne è venuta fuori una partitaccia.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Questa è violenza psicologica. Le cose che mi hanno letteralmente tenuto sveglio stanotte:
- campioni d'inverno
- 76 punti
- il rigore di quadrado
- Gasperini che saltella sulla nostra carcassa
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,170
Amo i finali al cardiopalma, ma cosi è troppo.

Sono delusissimo e affranto.

Però dai, andiamo a Bergamo e proviamoci.

Loro hanno una finale tra 2 giorni, noi arriveremo belli riposati.

In trasferta abbiamo asfaltato praticamente tutti.

Noi ci giochiamo la CL, loro un secondo posto. Chi ha più motivazioni?

E' l' Atalanta, non una selezione all-stars, tassativo non cakarci addosso prima del tempo.

Ogni volta che siamo caduti quest' anno, ci siamo SEMPRE rialzati contro i pronostici.

Dai, non roviniamo tutto.
 
Alto
head>