Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,921
Reaction score
3,812
Mi sento di dire solo una cosa: i nostri hanno dimostrato i avere tante difficoltà a vincere le partite importanti contro le piccole, ma hanno fatto bene contro le big in partite anche importanti.

Credo che mentalmente siano anche galvanizzati dalle sfide dove siamo sfavoriti, o comunque alla pari, mentre quando abbiamo la squadra al completo, o quasi e tutti i fattori a favore, non riusciamo a concretizzare.

La mia speranza è che la sfida con l'Atalanta possa essere interpretata col giusto carattere, com'è accaduto con la Juve(che era una sfida altrettanto decisiva), che li porterà a mantenere la concentrazione per 90 minuti e a dare il massimo.

Ripeto, l'Atalanta non è invincibile, dovessimo fare la nostra partita potremmo anche vincere, ma se entrassimo in campo come abbiamo fatto oggi ne usciremmo malissimo.


A caldo ho pensato che Domenica avrei visto la Juve e non il Milan, visto che basterebbe anche uno 0-0 loro per farci qualificare, quindi avrei potuto gufare attivamente... ma non riuscirei mai a non guardare noi, neanche durante un 5-0 a sfavore, è la croce che portiamo tutti in questi anni e che è stata una delizia dai 15 anni fa in giù...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,015
Reaction score
3,294
kipstar;2338181 ha scritto:
la realtà è che in partite del genere non abbiamo giocatori che risolvono la partita da soli.....
non sempre il gioco ti permette di vincere....alcune volte hai bisogno del colpo del campione.....

Ma poi andiamo troppo lenti per loro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,233
Reaction score
3,885
Anche se vincono ai rigori dopo vari tentativi di ladrate e poi si ubriacano a bestia e poi i preparatori sbagliano con le bombe noi comunque metteremo in campo il degrado con la dieci e qualche altro Nientao o similare e riusciremmo a non vincere nonostante il magico mister che ci trascina con i suoi geniali cambi.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Onestamente ho il morale calcistico a terra, ma proprio non riesco ad essere così disperato. Le chance sono poche, ma per dio, stiamo parlando dell'Atalanta, non del Real Madrid. Ci siamo complicati la vita, ma con i giocatori che abbiamo, possiamo anche vincere a Bergamo. Sarà dura? Si. Sarà molto complicato? Si. Sarà impossibile? No.
Cristo santo, come ci hanno ridotti. Un Milanista che se la fa sotto contro l'Atalanta, incredibile.

Donnarumma
Calabria, Kiajer, Tomori, Hernandez
Kessie, Bennacer
Sale, Diaz, Leao
Rebic

Questa è la formazione giusta per vincere. L'Atalanta lascia tanto spazio, Leao serve come il pane.
La cosa più importante è lasciare il Turco in panchina e che Hernandez giochi come sa fare.

Forza ragazzi, io ci credo ancora.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,233
Reaction score
3,885
OrgoglioMilanista;2338526 ha scritto:
Onestamente ho il morale calcistico a terra, ma proprio non riesco ad essere così disperato. Le chance sono poche, ma per dio, stiamo parlando dell'Atalanta, non del Real Madrid. Ci siamo complicati la vita, ma con i giocatori che abbiamo, possiamo anche vincere a Bergamo. Sarà dura? Si. Sarà molto complicato? Si. Sarà impossibile? No.
Cristo santo, come ci hanno ridotti. Un Milanista che se la fa sotto contro l'Atalanta, incredibile.

Donnarumma
Calabria, Kiajer, Tomori, Hernandez
Kessie, Bennacer
Sale, Diaz, Leao
Rebic

Questa è la formazione giusta per vincere. L'Atalanta lascia tanto spazio, Leao serve come il pane.
La cosa più importante è lasciare il Turco in panchina e che Hernandez giochi come sa fare.

Forza ragazzi, io ci credo ancora.

Vedo con piacere che noi hai messo in formazione l'indegno della 10 (toglierei anche l'ameba con la 17 però)
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,015
Reaction score
3,294
OrgoglioMilanista;2338526 ha scritto:
Onestamente ho il morale calcistico a terra, ma proprio non riesco ad essere così disperato. Le chance sono poche, ma per dio, stiamo parlando dell'Atalanta, non del Real Madrid. Ci siamo complicati la vita, ma con i giocatori che abbiamo, possiamo anche vincere a Bergamo. Sarà dura? Si. Sarà molto complicato? Si. Sarà impossibile? No.
Cristo santo, come ci hanno ridotti. Un Milanista che se la fa sotto contro l'Atalanta, incredibile.

Donnarumma
Calabria, Kiajer, Tomori, Hernandez
Kessie, Bennacer
Sale, Diaz, Leao
Rebic

Questa è la formazione giusta per vincere. L'Atalanta lascia tanto spazio, Leao serve come il pane.
La cosa più importante è lasciare il Turco in panchina e che Hernandez giochi come sa fare.

Forza ragazzi, io ci credo ancora.

La stessa Atalanta che stava per andare in semifinale di Champions?
La stessa atalanta che ci ha fatto vedere la stelle sia l'anno scorso che quest'anno?
La stessa Atalanta che in quanto a velocità nella manovra ci è nettamente superiore?
La stessa Atalanta che ci arriva sistematicamente sopra in classifica da 3-4 anni?

Mi spiace, per me è finita oggi
Quella da vincere era oggi, non domenica contro questi.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
A meno di un suicidio altrui la vedo abbastanza grigia.

la nostra chance l'abbiamo buttata via.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
O il Napoli si suicida o ci faremo un altro bell'annetto di Sparta Praga e stella rossa
 
Alto
head>