Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

atomiko

Junior Member
Reaction score
37
Nella nostra vittoria a Bergamo ci credo zero, l'unica piccolissima speranza alla quale mi aggrappo (ma razionalmente non succederà mai) è che Zlatan chiami il suo amico Sinisa e gli chieda di giocarsi la partita alla morte!!

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
atomiko;2338688 ha scritto:
Nella nostra vittoria a Bergamo ci credo zero, l'unica piccolissima speranza alla quale mi aggrappo (ma razionalmente non succederà mai) è che Zlatan chiami il suo amico Sinisa e gli chieda di giocarsi la partita alla morte!!

Ma cosa vuoi che gliene freghi a Zlatan? 7 milioni per non giocare mai, neanche con lui ci qualifichiamo per la Champions, è nerissima.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,071
Admin;2337913 ha scritto:
Ultima giornata di Serie A. Il Milan si giocherà le speranza Champions a Bergamo contro l'Atalanta. I rossoneri devono vincere o sperare in un passo falso della Juve e del Napoli.

Dove vedere Atalanta - Milan in tv?

Si gioca il prossimo 23 maggio 2021. Orario e tv ancora da definire.

Seguiranno news e commenti

Che dire, ci siamo ridotti all'ultima spiaggia. Costretti a vincere a Bergamo.

Per certi versi, questo è il bello del calcio. E' da tanto tempo che non ci giochiamo una partita del genere.

Sarà una sofferenza, roba solo per cuori forti.

Reaction score
3,866

ma che morte e morte, la rube ha i rigori a la cuadrado dalla sua, su

Reaction score
862
Lineker10;2338695 ha scritto:
Che dire, ci siamo ridotti all'ultima spiaggia. Costretti a vincere a Bergamo.

Per certi versi, questo è il bello del calcio. E' da tanto tempo che non ci giochiamo una partita del genere.

Sarà una sofferenza, roba solo per cuori forti.

Si ma quelle volte avevamo gente con gli attributi in campo.....

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
EmmePi;2338698 ha scritto:
Si ma quelle volte avevamo gente con gli attributi in campo.....

Come fa la gente a credere che vinceremo a Bergamo con rebic che non sa stoppare la palla e leao che si nasconde boh

Reaction score
3,338

Sinisa ha mollato da tempo e vuole andarsene, i giocatori sono a farsi tatuaggi nuovi e organizzano feste e cene.
Pensiamo solo a noi che è meglio.

Reaction score
14,301
Theochedeo;2338599 ha scritto:
Questa è violenza psicologica. Le cose che mi hanno letteralmente tenuto sveglio stanotte:
- campioni d'inverno
- 76 punti
- il rigore di quadrado
- Gasperini che saltella sulla nostra carcassa

penso ad ACM1899 che voleva arrivare all'ultima con l'atalanta in bilico per sbatterli fuori dalla CL..............

Reaction score
14,301
Ecthelion;2338707 ha scritto:
Sinisa ha mollato da tempo e vuole andarsene, i giocatori sono a farsi tatuaggi nuovi e organizzano feste e cene.
Pensiamo solo a noi che è meglio.

ed anche quelli di inter e milan avevano la festa mercoledì, non dimentichiamolo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,195
Parliamoci chiaro... l'unico modo per andare in CL è raddoppiare l'offerta ai dopati più di quanto farà Agnelli.
Noi siamo morti psicologicamente, non siamo in grado di battere un Cagliari qualunque, anche un Atalanta in vacanza ce ne farà 3. Discorsi sul calcio giocato per noi sono finiti ieri.

Se Singer farà qualche offerta irrinunciabile ai bergamaschi siamo dentro, altrimenti inutile guardare.

Bruttissimo da dire, ma mi piace essere schietto.

Alto