Atalanta - Genoa: 11 maggio 2019 ore 15. Tv e Streaming

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
da quando ha messo la seconda punta gasperini la squadra si è rianimata,si vede che gioca diversamente

fra29

New member
Reaction score
28
Ma sinceramente in cosa speravamo? Atalanta che va a Roma a prendere a sassate la Lazio come poteva non vincere?

Reaction score
642
Che rabbia comunque, aver buttato via così un'altra stagione. Poi certo merito loro che non perdono da 14 giornate e corrono ancora più di tutti nonostante abbiano iniziato a giocare a Luglio. Certo tutto avrei pensato meno che l'Atalanta sarebbe andata in champions prima di noi...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
fino al primo tempo non ha fatto un tiro in porta,a parte i due irregolari.
poi è stato intelligente gasperini a rinunciare al suo modulo con unica punta da subito e non a metà ripresa,cosa che qualche altro non fa.

Aron

Senior Member
Reaction score
539
Io comunque mi sento a disagio al solo pensiero di elemosinare un quarto posto sperando che l'Atalanta non vinca più, che la Roma si inceppi e che il Milan riesca a sfangarla non si sa come.

Un club come il Milan alla qualificazione Champions ci dovrebbe arrivare in carrozza, e nel peggiore dei casi da favorito sulle inseguitrici.

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
LA differenza ad avere un allenatore in panchina, oltretutto malleabile come il Gasp,
primo tempo non brillante, subito intervenuto in maniera incisiva, fra l'altro questo Castagne sta ripetendo la stagione di Conti, sicuro qualche allocco in estate ci casca

NB Ho visto spesso lamentele sul forum per Suso che non premia mai il terzino che si inserisce in fascia, è vero,
ma vista la cosa, è troppo difficile far inserire il terzino in area, stile Gasp invece che sulla fascia? o non è una cosa che si tocca con mano?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Io comunque mi sento a disagio al solo pensiero di elemosinare un quarto posto sperando che l'Atalanta non vinca più, che la Roma si inceppi e che il Milan riesca a sfangarla non si sa come.

Un club come il Milan alla qualificazione Champions ci dovrebbe arrivare in carrozza, e nel peggiore dei casi da favorito sulle inseguitrici.

la scorsa stagione la gloriosa inter è andata in champions perchè la lazio ha pareggiato con il crotone poi retrocesso,ma i tifosi non ci pensano molto

Alto