Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Atalanta - Genoa: 11 maggio 2019 ore 15. Tv e Streaming
la scorsa stagione la gloriosa inter è andata in champions perchè la lazio ha pareggiato con il crotone poi retrocesso,ma i tifosi non ci pensano molto
-un buon allenatore come Spalletti
-una prima punta come Icardi che sono più i goal che segna anziché quelli che sbaglia
-un Perisic in stato di grazia
-Handanovic che è una garanzia di rendimento
-un grandissimo difensore come Skriniar
quello alla fine è stato un merito con una doppia rimonta,ma è esistito quello spareggio champions solo perchè la lazio ha perso due punti a crotone anzi ha pareggiato alla fine perchè stava pure perdendo.
questo particolare non si ricorda invece.
se avesse vinto là,come tutte le squadre decenti,sarebbe andata in champions la lazio.
solito doppio pesismo, va l'inter in champion sculando all'ultima di campionato con il caso de vrij tutti ad esaltare l'operato di buciano spalletti e il super mercato di sabatini se dovessimo sculare noi quest'anno invece dovremmo nasconderci
A mio parere situazioni differenti, noi abbiamo sculato tutto l'anno, a un certo punto ci siamo ritrovati perfino terzi, pur disputando un campionato mediocre, eppure non è bastato, la situazione sarebbe diversa se provenissimo da una grande rimonta, ma abbiamo buttato via tutto noi.
ho capito,ma comunque tecnicamente non c'è paragone.
lapadula è goffissimo,ha una tecnica da serie b
invece di punirlo per il rigore,fallo tirare a pandev
cosa ha fatto oggi lapadula?
solo sportellate mangiandosi l'unica occasione avuta
ho capito,ma comunque tecnicamente non c'è paragone.
lapadula è goffissimo,ha una tecnica da serie b
invece di punirlo per il rigore,fallo tirare a pandev
cosa ha fatto oggi lapadula?
solo sportellate mangiandosi l'unica occasione avuta
ma mica è stato punito, semplicemente stanno facendo schifo tutti gli attaccanti del genoa e prandelli li sta facendo ruotare nella speranza di qualche miracolo
guarda quest'altro che si mangia,dritto davanti al porta ciabatta fuori dal campo
si fanno tanti bei discorsi sull'atalanta,ma le occasioni vengono concesse agli avversari
a torino giocando così ne prendi quattro minimo pure da kean e panchinari