Atalanta - Genoa: 11 maggio 2019 ore 15. Tv e Streaming

Reaction score
4,297
A mio parere situazioni differenti, noi abbiamo sculato tutto l'anno, a un certo punto ci siamo ritrovati perfino terzi, pur disputando un campionato mediocre, eppure non è bastato, la situazione sarebbe diversa se provenissimo da una grande rimonta, ma abbiamo buttato via tutto noi.

ma alla fine merita chi raggiungera i punti necessari per entrare in champion, tutta la questione "merita l'atalanta per il bel gioco" lascia il tempo che trova visto che non si può quantificare il bel gioco ma si possono solo contare i punti fatti. Se dovessimo, nella remota ipotesi, arrivare al 4 posto non dobbiamo vergognarci proprio di niente visto che non avremmo rubato nulla, anzi abbiamo subito pure fin troppo i torti arbitrali.

Reaction score
10,258
Quindi a questo punto mi sa che è finita.

L' Atalanta dovrebbe perdere a Torino (il che è possibile ma non ci metterei la mano suol fuoco) ma soprattutto noi dovremmo vincerne 3 su 3, alquanto improbabile visto il nostro gioco da squadra che lotta per la salvezza.

Reaction score
9,072
Quindi a questo punto mi sa che è finita.

L' Atalanta dovrebbe perdere a Torino (il che è possibile ma non ci metterei la mano suol fuoco) ma soprattutto noi dovremmo vincerne 3 su 3, alquanto improbabile visto il nostro gioco da squadra che lotta per la salvezza.
E' finita quando abbiamo perso il quarto posto. Adesso è praticamente ufficiale. L'unica speranza era oggi. Con la Juve non perde e col Sassuolo in casa vince senza problemi.

Reaction score
1,141
Finita dai, domenica mega biscottone con gli amiconi torinesi ed è fatta. Meglio così alla fine, immaginate i caroselli dei media se Gggino avesse raggiunto il quarto posto per la riconfermaah.

Reaction score
10,258
E' finita quando abbiamo perso il quarto posto. Adesso è praticamente ufficiale. L'unica speranza era oggi. Con la Juve non perde e col Sassuolo in casa vince senza problemi.

col sassuolo hanno già vinto..la champions si giocherà al MAPEI stadium. La Statalese di Torino ha tutti gli interessi a far andare l' Atalanta in CL e tenerci nel limbo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ma alla fine merita chi raggiungera i punti necessari per entrare in champion, tutto la questione merita l'atalanta per il bel gioco lascia il tempo che trova visto che non si può quantificare il bel gioco ma si possono solo contare i punti fatti. Se dovessimo, nella remota ipotesi, arrivare al 4 posto non dobbiamo vergognarci proprio di niente visto che non avremmo rubato nulla, anzi abbiamo subito pure fin troppo i torti arbitrali.

Quoto. Leggevo la classifica l’altro giorno, quella senza errori arbitrali, e saremmo a cinque punti in più.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,245
Oggi amichevole a Firenze, io metterei dentro pure i primavera.
L'Atalanta era scontato che avrebbe vinto oggi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Oggi amichevole a Firenze, io metterei dentro pure i primavera.
L'Atalanta era scontato che avrebbe vinto oggi.

Stasera bisogna vincere e sperare che perdano al Gobbentus stadium. Bisognerà andare in campo dando tutto sul serio, se li vedrò molli saranno da fucilare.

Reaction score
4,882
La situazione è ovviamente solo colpa nostra, che avevamo 9 (NOVE) punti di vantaggio su questi qua.

Ed ovviamente sarà anche colpa nostra quando saranno buttati fuori malamente al girone.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Inutile piangersi addosso. Solo colpa nostra e del Non allenatore

Alto