Atalanta - Genoa: 11 maggio 2019 ore 15. Tv e Streaming

Reaction score
1,877
Ma com'è che i terzini dell'Atalanta cambiano ogni anno e sembrano sempre la reincarnazione di Cafù e Serginho?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,245
Io comunque mi sento a disagio al solo pensiero di elemosinare un quarto posto sperando che l'Atalanta non vinca più, che la Roma si inceppi e che il Milan riesca a sfangarla non si sa come.

Un club come il Milan alla qualificazione Champions ci dovrebbe arrivare in carrozza, e nel peggiore dei casi da favorito sulle inseguitrici.

Ste carrozze non esistono più, da 8 anni non andiamo in Champions, credevo che si fosse capito ormai che il Milan sia da Europa League ormai.

andreima

New member
Reaction score
7
La cosa che mi fa girare e che lo stadio e mezzo vuoto,fa pensare sta cosa...

Ema2000

Bannato
Reaction score
20
Ma com'è che i terzini dell'Atalanta cambiano ogni anno e sembrano sempre la reincarnazione di Cafù e Serginho?

Girerei la domanda a chi ritiene il Gasp solo un buon allenatore da provincia,
io non ho dubbi che sia un Big

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
mi domando perchè sanabria e pandev fossero in panca,mentre lapadula titolare

Reaction score
4,297
la scorsa stagione la gloriosa inter è andata in champions perchè la lazio ha pareggiato con il crotone poi retrocesso,ma i tifosi non ci pensano molto

solito doppio pesismo, va l'inter in champion sculando all'ultima di campionato con il caso de vrij tutti ad esaltare l'operato di buciano spalletti e il super mercato di sabatini :asd: se dovessimo sculare noi quest'anno invece dovremmo nasconderci :facepalm:

Alto