Atalanta - Bologna: 25 aprile 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
io non lo so. ci sarà il motivo.
kjaer non è stato così.

certo che se prendi manzu o ibra sarà difficile che trovi il jolly......

Kjaer non era per niente adatto al loro gioco, a volte sbagliano anche loro gli acquisti
Comunque se prendiamo gli acquisti di Maldini e Massara in difesa e centrocampo hanno fatto tutti ottimi acquisti (Theo Tomori Kjaer Bennacer, Sale) e Tonali (non considero Krunic che è il tipico tappabuchi alla Gagliardini/Padoin dei big club)
Hanno sbagliato tutto in attacco, hanno preso due Tutankhamon e un rapper sorridente. Aspetterei a giudicarli nel momento in cui faranno veramente acquisti e non di facciata come quei due

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
per me il rosso c'era tutto.

60 minuti e partita strachiusa. poi non stupiamoci se hanno meno infortuni e son più freschi....

Questi rossi per me non ci sono, ci sono quelli di CR7 a Cagliari.
Con il fermo immagine, con urla disumane in diretta, sembrano sempre assassini sti falli.
Ne ho visti di peggiori, eccome.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
La corsa nostra è sulla Juventus.
E non abbiamo speranze.

Sulla Juve non ci ho mai creduto ma fanno davvero pena, a momenti pareggiavano pure con il Parma
La vera corsa è sul Napoli. Abbiamo un bonus sconfitta e poi li abbiamo alle calcagne, ammettendo che loro le vincano tutte (cosa non certa)
In teoria si può fare. Io personalmente però sono alquanto pessimista, siamo penosi da gennaio

Reaction score
14,301
Dai Willy, senza Ibra questa proprietà ci lasciava con Piatek che fa panchina all'Herta e saremmo ottavi a 47 punti, as usual.

La piega che ha preso Ibra l'ho criticata tantissimo, ma il jolly lo avevamo trovato.
Siamo noi che ce lo siamo giocato facendolo andare in tv, in nazionale, facendolo giocare sempre, rinnovandolo a quelle cifre (e su questo tu lo hai sempre detto).

Però bisogna anche ammettere che il jolly lo avevamo trovato, noi stessi lo abbiamo buttato nel ***** (insieme a lui ovvio, che di colpe ne ha).

uno di 40 anni si sapeva che sarebbe stato più fuori che dentro.
e poi lasciarlo andare in giro come se fosse il padrone è un'ulteriore aggravante.
senza ibra ce ne sarebbe stato un altro, non è che è l'ultimo giocatore sulla terra.

io su ibra accetto tutte le opinioni perchè è un argomento particolare.. tireremo le somme a giugno come ho sempre detto. ma per me è stato nel complesso un grosso fallimento.

1 anno e mezzo perso, con grossa spesa, senza aver ne vinto ne ottenuto ne costruito.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,188
gioca bene l'atalanta niente da dire.

muriel preso a zero gioca meglio di ibra, maialovsky costa la metà della turca ed è forte il doppio.
zapata fa il suo mentre leao e manzu no.

le differenze sono palesi.

e in porta e in difesa hanno dei mestieranti o poco più --> stesso numero di gol subiti del milan, che invece si crogiola su quanti milioni di euro dare alla gioconda e deve spendere 30mln un buon difensore certo, ma il cui riscatto costa quanto il trio atalantino messo assieme

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
uno di 40 anni si sapeva che sarebbe stato più fuori che dentro.
e poi lasciarlo andare in giro come se fosse il padrone è un'ulteriore aggravante.
senza ibra ce ne sarebbe stato un altro, non è che è l'ultimo giocatore sulla terra.

io su ibra accetto tutte le opinioni perchè è un argomento particolare.. tireremo le somme a giugno come ho sempre detto. ma per me è stato nel complesso un grosso fallimento.

1 anno e mezzo perso, con grossa spesa, senza aver ne vinto ne ottenuto ne costruito.

Stavi costruendo eccome.
Con Ibra e Kjaer stavi costruendo la crescita di Theo, Tomori, Calabria, Benna, Kessiè, Rebic, Leao, Chala, Saele...

Ma, enorme ma (e io lo dicevo a settembre insieme a tanti altri), non potevi basare una stagione come questa su un solo centravanti.

Si sapeva che Leao e Rebic non sono centravanti, noi siamo partiti con Ibra+Colombo.. assurdo

Era meglio lasciare andare Leao e comprare un centravanti vero, pronto a giocare con o al posto di Ibra.

Quindi il fallimento non lo imputo certo al giocatore, ha fallito (e io lo dico da sempre) la proprietà che non ha concesso nessun budget perchè il risultato sportivo interessa poco.

Ma, sia chiaro, sono liberi di farlo... era difficilissimo fare meglio con delle noccioline, io avrei venduto Leao per prendere un centravanti serio.

Reaction score
14,301
Kjaer non era per niente adatto al loro gioco, a volte sbagliano anche loro gli acquisti
Comunque se prendiamo gli acquisti di Maldini e Massara in difesa e centrocampo hanno fatto tutti ottimi acquisti (Theo Tomori Kjaer Bennacer, Sale) e Tonali (non considero Krunic che è il tipico tappabuchi alla Gagliardini/Padoin dei big club)
Hanno sbagliato tutto in attacco, hanno preso due Tutankhamon e un rapper sorridente. Aspetterei a giudicarli nel momento in cui faranno veramente acquisti e non di facciata come quei due

dalot, duarte, tonali (per me ad ora disastroso), krunic, meite... scarsi o osceni mica tutti a buon mercato.

diaz, hauge, saele (8M mica noccioline), manzu, ibra, diaz... in attacco c'è l'imbarazzo della scelta.

di buoni-ottimi per me c'è theo, benna, kjaer, tomori, rebic quasi tutti arrivati con boban... bah...

intanto sono 5 dell'atalanta.

EDIT: oddio dimenticavo leao................

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
dalot, duarte, tonali (per me ad ora disastroso), krunic, meite... scarsi o osceni mica tutti a buon mercato.

diaz, hauge, saele (8M mica noccioline), manzu, ibra, diaz... in attacco c'è l'imbarazzo della scelta.

di buoni-ottimi per me c'è theo, benna, kjaer, tomori, rebic quasi tutti arrivati con boban... bah...

intanto sono 5 dell'atalanta.

E io che speravo nel mio Bologna... che cacchio, finiamo di nuovo in zona salvezza

Tonali? Io non lo avrei MAI comprato, a maggior ragione per quelle cifre... ma questo è il nostro fantastico mercato itagliota.

Alto