- Reaction score
- 14,301
Stavi costruendo eccome.
Con Ibra e Kjaer stavi costruendo la crescita di Theo, Tomori, Calabria, Benna, Kessiè, Rebic, Leao, Chala, Saele...
Ma, enorme ma (e io lo dicevo a settembre insieme a tanti altri), non potevi basare una stagione come questa su un solo centravanti.
Si sapeva che Leao e Rebic non sono centravanti, noi siamo partiti con Ibra+Colombo.. assurdo
Era meglio lasciare andare Leao e comprare un centravanti vero, pronto a giocare con o al posto di Ibra.
Quindi il fallimento non lo imputo certo al giocatore, ha fallito (e io lo dico da sempre) la proprietà che non ha concesso nessun budget perchè il risultato sportivo interessa poco.
Ma, sia chiaro, sono liberi di farlo... era difficilissimo fare meglio con delle noccioline, io avrei venduto Leao per prendere un centravanti serio.
per costruire intendo valorizzare qualcuno davanti, forse mi sono espresso male. intendo che hai perso 1 anno e mezzo (col rinnovo 2 e mezzo) e non avrai migliorato nulla davanti.
a risolvere i problemi chiedendo alla proprietà di spendere di più però son capaci tutti. van risolti con le risorse che hai, che non sono poi così poche.