uno di 40 anni si sapeva che sarebbe stato più fuori che dentro.
e poi lasciarlo andare in giro come se fosse il padrone è un'ulteriore aggravante.
senza ibra ce ne sarebbe stato un altro, non è che è l'ultimo giocatore sulla terra.
io su ibra accetto tutte le opinioni perchè è un argomento particolare.. tireremo le somme a giugno come ho sempre detto. ma per me è stato nel complesso un grosso fallimento.
1 anno e mezzo perso, con grossa spesa, senza aver ne vinto ne ottenuto ne costruito.
Stavi costruendo eccome.
Con Ibra e Kjaer stavi costruendo la crescita di Theo, Tomori, Calabria, Benna, Kessiè, Rebic, Leao, Chala, Saele...
Ma, enorme ma (e io lo dicevo a settembre insieme a tanti altri), non potevi basare una stagione come questa su un solo centravanti.
Si sapeva che Leao e Rebic non sono centravanti, noi siamo partiti con Ibra+Colombo.. assurdo
Era meglio lasciare andare Leao e comprare un centravanti vero, pronto a giocare con o al posto di Ibra.
Quindi il fallimento non lo imputo certo al giocatore, ha fallito (e io lo dico da sempre) la proprietà che non ha concesso nessun budget perchè il risultato sportivo interessa poco.
Ma, sia chiaro, sono liberi di farlo... era difficilissimo fare meglio con delle noccioline, io avrei venduto Leao per prendere un centravanti serio.