Atalanta a S.Siro: c'è l'OK del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,286
Reaction score
22,048
Come riporta l'Eco di Bergamo e' arrivato l'OK ufficiale del Milan per far giocare le partite di Champions dell'Atalanta a S.Siro.

Anche secondo TMW l'Atalanta può giocare a San Siro. Ok da parte del Milan.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,603
Reaction score
287
Non sono d'accordo con questa decisione, dovevano giocare a Sassuolo!!!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riporta l'Eco di Bergamo e' arrivato l'OK ufficiale del Milan per far giocare le partite di Champions dell'Atalanta a S.Siro.

Di solito la penso diversamente, ma stavolta sono contrario.
Non so perché, ma il fatto che San Siro sia teatro della champions ogni settimana con Inter o con Atalanta e non con il Milan, mi da fastidio
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,558
Reaction score
1,091
Di solito la penso diversamente, ma stavolta sono contrario.
Non so perché, ma il fatto che San Siro sia teatro della champions ogni settimana con Inter o con Atalanta e non con il Milan, mi da fastidio

Pensala ancora diversamente.....
Vedere due squadre a S.Siro giocare con la maglia degli stessi colori che vengono eliminate entrambe ai gironi di Champions non ha prezzo!:p:p
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Per quanto possa dare fastidio capisco la scelta della società, bisogna tenere buoni rapporti con tutti. E poi, parliamoci chiaro, saremmo passati per dei pidocchiosi rosiconi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per quanto possa dare fastidio capisco la scelta della società, bisogna tenere buoni rapporti con tutti. E poi, parliamoci chiaro, saremmo passati per dei pidocchiosi rosiconi.

buoni rapporti per farselo infilare in quel posto sempre meglio ogni anno di più. siamo sempre gentili e poi ci fregano tutti.

la juve ruba a destra e a manca e son tutti li a farle i favori.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>