Milan: San Siro sold out per rovinare festa Inter.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Stano pompando una partita che al tifoso milanista oggi dovrebbe importare il giusto e cioè poco più di una mazza.

Nel mese di aprile le 2 partite cerchiate in rosso sono quelle con la roma.

Sei entrato in modalità autodifesa come pellegatti? :asd:
Non scherziamo, il derby non sarà mai una partita che vale una mazza<, soprattutto dopo le 5 pere che ci hanno rifilato qualche mese fa.
Dopo infinito tempo vorrei anche vincerlo un maledetto derby e soprattutto evitare che ci esultino in faccia.
Ti dirò, a me interessa più quella partita che le due inutili contro la Roma.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,578
La GDS in edicola sulla news che abbiamo già riferito ieri: San Siro già sold out per il derby

San Siro è già sold out per il derby del 22 aprile, con i tifosi del Milan che hanno polverizzato i biglietti e non si arriverà alla vendita libera. Ai sostenitori nerazzurri saranno riservati i 7.500 posti del settore ospiti, mentre il resto dello stadio sarà occupato da tifosi del Milan.

Se il distacco tra Inter e Milan rimarrà invariato da qui al 22 aprile, l'Inter dovrà battere il Milan a domicilio per appuntarsi con anticipo scudetto e seconda stella sulla maglia.

Il Milan si è cautelato proprio in sede di vendita per assicurarsi un San Siro dalla propria parte, aggiungendo una fase dedicata ai possessori della CRN Card, la tessera del tifoso milanista.

L'obiettivo è stato centrato in poche settimane e la stragrande maggioranza dello stadio spingerà a ogni scatto di Leao, su ogni pallone in area per Giroud e tutte le volte che Maignan sarà chiamato in causa dai rivali.

Dalla sfida ai nerazzurri passerà anche una fetta del futuro di Pioli, da cui il club si aspetta un derby all'altezza, oltre a un'Europa League da protagonisti.

Proprio la coppa, obiettivo stagionale del Milan che non l'ha mai vinta, passerà da un altro "derby", quello italiano con la Roma nei quarti di finale, che precederà la partitissima con l'Inter.


Altre news di giornata:


—)
Finalmente Chuku. I conti ora tornano.


—) Sacchi:"Milan cresciuto. Derby non decisivo. Pioli...".


—) Maignan: manovre rinnovo. Le cifre.


—) Milan: Lacroix più vicino. E Buongiorno...


—) Camarda: si sogna in grande, tra rinnovo e big alla finestra.


—) Milan: i 4 colpi da scudetto. Zirkzee, Thuram Badiashile e co.


—) Milan: l'11 anti Lecce. Bennacer per Loftus. Kjaer e Pobega...


—) Milan: San Siro sold out per rovinare festa Inter.
Peccato che noi arriveremo più stanchi.
Sarebbe bella una vittoria per interrompere la serie negativa, anche un 1-0 sofferto mi andrebbe bene.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Sei entrato in modalità autodifesa come pellegatti? :asd:
Non scherziamo, il derby non sarà mai una partita che vale una mazza<, soprattutto dopo le 5 pere che ci hanno rifilato qualche mese fa.
Dopo infinito tempo vorrei anche vincerlo un maledetto derby e soprattutto evitare che ci esultino in faccia.
Ti dirò, a me interessa più quella partita che le due inutili contro la Roma.
Esser assillati dal derby vuol dire essere assillati dall'inter e a me ora come ora del confronto a distanza con loro non interessa.
Non mi frega una mazza perchè stanno caricando questa partita all'inverosimile ma lo sta facendo di proposito il mondo inter perchè sono narcisisti e vogliono tutte le luci addosso.
Il divario abissale che si è creato tra inter e inseguitrici può paradossalmente togliere sapore al loro finale di campionato , il resto lo farà l'indifferenza generale perchè per tutti ,e non solo per noi ,questa passerà alla storia come la marotta league.
Non saranno celebrati come i più forti ma solo come i più ladri.

Quindi sul calendario perchè dovrei segnare la data del derby?
Vorrei batterli certo ma per cosa?
I punti ci servono relativamente, la nostra rinascita dovrebbe ripartire senza pioli quindi questo derby non dovrebbe essere un nuovo trampolino ma solo l'ultimo capitolo.

Io non voglio vederli festeggiare e non voglio vedere che ci festeggiano in faccia.
Quindi che fare?
Forse manderei in campo la primavera, il modo migliore per dimostrare il mio disprezzo verso loro.

La partita forse non la guarderò e sarà la seconda forse da 22 anni a questa parte.

Non sono in modalità pellegatti ma in modalità schifo.
Fossi io in campo picchierei tutto ciò che mi passa sotto tiro ma in campo non ci vado io quindi meglio spegnere.
Da un anno che mi prendono per il cuulo a tutti i livelli e il caso acerbi è stato l'ultimo capitolo.
Francamente mi evito volentieri la sfilata finale.

Oggi a me interessa solo vincere l'el e arrivare secondi per essere i primi tra i legali.
L'interista oggi sta impazzendo perchè vengono sminuiti da tutti.
Li lascio volentieri scoppiare.
Per me non esistono .
Hanno rubato perfino contro l'empoli, il fuorigioco geografico è esistito solo per noi.
Thuram in fuorigioco 2 volte nella stessa azione.
 
Ultima modifica:
Alto
head>