Sei entrato in modalità autodifesa come pellegatti?

Non scherziamo, il derby non sarà mai una partita che vale una mazza<, soprattutto dopo le 5 pere che ci hanno rifilato qualche mese fa.
Dopo infinito tempo vorrei anche vincerlo un maledetto derby e soprattutto evitare che ci esultino in faccia.
Ti dirò, a me interessa più quella partita che le due inutili contro la Roma.
Esser assillati dal derby vuol dire essere assillati dall'inter e a me ora come ora del confronto a distanza con loro non interessa.
Non mi frega una mazza perchè stanno caricando questa partita all'inverosimile ma lo sta facendo di proposito il mondo inter perchè sono narcisisti e vogliono tutte le luci addosso.
Il divario abissale che si è creato tra inter e inseguitrici può paradossalmente togliere sapore al loro finale di campionato , il resto lo farà l'indifferenza generale perchè per tutti ,e non solo per noi ,questa passerà alla storia come la marotta league.
Non saranno celebrati come i più forti ma solo come i più ladri.
Quindi sul calendario perchè dovrei segnare la data del derby?
Vorrei batterli certo ma per cosa?
I punti ci servono relativamente, la nostra rinascita dovrebbe ripartire senza pioli quindi questo derby non dovrebbe essere un nuovo trampolino ma solo l'ultimo capitolo.
Io non voglio vederli festeggiare e non voglio vedere che ci festeggiano in faccia.
Quindi che fare?
Forse manderei in campo la primavera, il modo migliore per dimostrare il mio disprezzo verso loro.
La partita forse non la guarderò e sarà la seconda forse da 22 anni a questa parte.
Non sono in modalità pellegatti ma in modalità schifo.
Fossi io in campo picchierei tutto ciò che mi passa sotto tiro ma in campo non ci vado io quindi meglio spegnere.
Da un anno che mi prendono per il cuulo a tutti i livelli e il caso acerbi è stato l'ultimo capitolo.
Francamente mi evito volentieri la sfilata finale.
Oggi a me interessa solo vincere l'el e arrivare secondi per essere i primi tra i legali.
L'interista oggi sta impazzendo perchè vengono sminuiti da tutti.
Li lascio volentieri scoppiare.
Per me non esistono .
Hanno rubato perfino contro l'empoli, il fuorigioco geografico è esistito solo per noi.
Thuram in fuorigioco 2 volte nella stessa azione.