Ah sempre per gli aggiornamenti sulla guerra, qualche giorno fa avevo postato la notizia dell'ennesimo bombardamento su civili, con susseguente bombardamento su altri civili e soccorritori, avvenuto a Donetzk. Tra la varie "ingenuità" si è letto "sono stati i russi", "non c'erano ambulanze" e altri no-sense cosi. Cioè i soliti ultras che ascoltano solo la campana che hanno scelto di tifare. Proseguono le conferme, la fonte di queste immagini è un soldato ucraino che ha postato il video su tik-tok con tanto di musica rock in sottofondo.
Lo specifico perché "conosco i miei polli", nel video si vede un intervento di soccorso filmato da un drone ucraino a seguito di un bombardamento UCRAINO su civili, seguito da un successivo bombardamento SU CIVILI\SOCCORRITORI, il veicolo in bianco era l'ambulanza in questione
L'ennesimo bombardamento su civili è stato effettuato coi soliti HIMARS che le nostre teste di k a z z o continuano a mandare, se no la guerra sarebbe finita 1 anno fa e si era in pace.
E gli ucraini continuano a vantarsi dei loro crimini di guerra perché al contrario dei crimini che saranno sicuramente stati commessi dai russi per loro è motivo di orgoglio e REGOLA, come i video dove gambizzano\giustiziano soldati legati, o altri abomini che manco voglio riportare\descrivere.
Cioè se questi avessero l'atomica l'avrebbero già tirata ovunque....
Vedi l'allegato 4803