Asse Macron-Scholz, ultimatum a Zelensky

Reaction score
3,727
IL GIORNALE
"Kadyrov sarebbe stato avvelenato..avrebbe gravi problemi di salute probabilmente renali. Si starebbe curando negli Emirati Arabi per paura di non essere curato nel modo giusto dai medici russi"

Reaction score
2,605
il ministero degli Interni ucraino posta un video del conduttore tv russo Solovyev, ospitato anche in collegamento lo scorso anno in Italia, con i sottotitoli in inglese
Subito retweet globali delle bandiere ucraine anche in Italia:

"Italiani, basta.rdi come gli altri alleati ucraini

Se vi comportate male con noi dovrete tremare.
I russi partono piano ma poi vanno veloce

Ci sarà un'altra traversata delle Alpi, se necessario

A Milano baciavate le mani al generale Suvorov quando vi ha liberato dai francesi occupanti"

video diffuso ovunque da Anton Gerashchenko e suoi seguaci

la sua descrizione:

"Ukrainian patriot.
Advisor to the Minister of Internal Affairs of Ukraine.
Founder of the Institute of the Future.
Official enemy of Russian propaganda"

a Kiev pensano di far cambiare idea agli italiani per uno sfogo di un conduttore tv
come se Amadeus fosse il pulpito degli italiani
e dove sarebbe il clamore di questa notizia?
? guarda che non stiamo ostacolando Gesù Cristo che porge l'altra guancia dopo un diretto eh..
si chiama coerenza davanti ai fatti...

Oppure qui dentro c'è qualcuno che crede che non si arriverà al punto di rottura solo perché abbiamo il mare il sole e siamo un popolo solare e divertente!?

Reaction score
2,605
I giocattolini di Bush li hanno abbandonati. L'obiettivo Ucraina altri non è che un capriccio personale di Biden, c'è persino meno unanimità rispetto all'impegno in Afghanistan. Solo che il ritiro sarà repentino....in Iraq abbiamo Obama che se ne è andato da un giorno all'altro mentre fino a ieri tutte le missioni venivano finanziate.
Neppure nel Vietnam nessun candidato presidente ha proposto il ritiro....lo ha fatto Nixon l'anno dopo la rielezione.
??? come si fa non ridere? hahaha
tra l'altro quando aveva ancora un cervello funzionante aveva detto chiaro e tondo che si doveva lasciare una zona di sicurezza ai russi per evitare problemi di scala mondiale e che era ovvio non stabilizzare quella zona ?

Leggendovi mi fate voglia di distruggere la tv
visto che fa danni come la peste

Reaction score
3,727
??? come si fa non ridere? hahaha
tra l'altro quando aveva ancora un cervello funzionante aveva detto chiaro e tondo che si doveva lasciare una zona di sicurezza ai russi per evitare problemi di scala mondiale e che era ovvio non stabilizzare quella zona ?

Leggendovi mi fate voglia di distruggere la tv
visto che fa danni come la peste
a mio parere ti sei un pò fissato troppo con sta storia degli usa che vogliono una guerra mondiale

in ogni caso per una volta si parte dalla parte giusta almeno :sneaky:
stock-vector-cooperation-between-the-usa-and-italy-handshake-background-of-the-flags-of-the-united-states-of-649633699.jpg

Reaction score
2,605
ovviamente sto anche ironizzando...una guerra sarebbe devastante non c è nemmeno bisogno di dirlo (ma non ci credo arriverà)
con tutto il rispetto George
mi stai anche simpatico..
ma il più delle volte che scrivi..
Mi dai l'idea di uno che afferma che una pugnalata oggi giorno è da mentecatti.. che nessuno si sognerebbe di tornare nel medioevo! tutto questo mentre ha un pugnale nel costato ? e sorvola questo dettaglio..

Reaction score
2,605
a mio parere ti sei un pò fissato troppo con sta storia degli usa che vogliono una guerra mondiale

in ogni caso per una volta si parte dalla parte giusta almeno :sneaky:
stock-vector-cooperation-between-the-usa-and-italy-handshake-background-of-the-flags-of-the-united-states-of-649633699.jpg
Poi ripeto sarà perché ero fissato e ho seguito tutto ben prima del 2014 ? che dici? praticamente la mia è la stessa situazione dell'uscita di un film

Scopro il progetto
Il cast che si sta preparando
il genere di film che sarà
la data prossima di uscita ( generica/anno)
escono voci di come sarà la trama
esce la data ufficiale
escono i trailer
esce la trama e casomai il film si avvicina di molto alle voci che sentivo..Spero solo che il finale sarà diverso..

ma ho seri dubbi!!!
visto che era l'Europa l'eroe della situazione!

Reaction score
3,727
con tutto il rispetto George
mi stai anche simpatico..
ma il più delle volte che scrivi..
Mi dai l'idea di uno che afferma che una pugnalata oggi giorno è da mentecatti.. che nessuno si sognerebbe di tornare nel medioevo! tutto questo mentre ha un pugnale nel costato ? e sorvola questo dettaglio..
beh diciamo cosi allora: o io sono troppo ingenuo o te sei troppo paranoico...staremo a vedere

sarebbe meglio per tutti avessi ragione io però :asd:

Alto