Arsenal, affondo decisivo. 122 MLN per Rice

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,243
Reaction score
2,750
Si capisco la logica. Che ci siano accordi taciti interni alla FA sono abbastanza sicuro anche io, tuttavia per me la questione principale è la forza economica del club che vende, che rende le cifre relative.

Per noi o il Lipsia 60-80 milioni sono una "offerta irrinunciabile", per il West Ham sono pochi. Tutto è relativo.

Per me Redbird poteva tranquillamente resistere e tenersi Tonali, visto che aveva 4 anni di contratto. Con la prossima stagione, dopo un'altra esperienza in Champions e con tutta probabilità in Nazionale, lo avrebbero potuto vendere a piu di 80 milioni, che per me sono pochi per un giocatore del genere. Sempre partendo dal presupposto che noi siamo il Milan, non l'Atalanta, e dovremmo ragionare in modo diverso... ma tant'è...
Ogni mercato fa storia a se , e si dice che ogni lasciata è persa, ricordo una Juve rifiutare 50 o erano 60 mil per alex andrò, loro lo valutano 80 e come è andata a finire? Per non parlare di Belotti e cene sarebbero altri esempi in tal senso
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,767
Ragazzi il mercato interno inglese è particolare anche e soprattutto perchè tra concorrenti ci pensano bene prima di indebolirsi a discapito delle rivali.
Il modello inglese non è come quello italiano che mette i paracadute(alias premi) per chi retrocede, in inghilterra lo scopo è primeggiare.


E cosi i giocatori li valutano tantissimo : chi compra si migliora e indebolisce la concorrenza ma chi vende pretende il cartellino sia riconosciuto nel suo valore.

Negli anni d'oro succedeva anche in italia.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,304
Reaction score
542
Se Tonali aveva la stessa considerazione di Rice sarebbe partita un'asta anche per lui invece non si è fatto avanti nessuno per rilanciare sul Newcastle.

Si dimentica che per lo stesso Newcastle è stato la quarta scelta dopo Barella, Pellegrini e Frattesi

Il valore del giocatore lo fa chi compra, come fanno ad essere pochi 80 milioni quando è l'unica offerta che hai?

Siamo passati da Maldini che non sa vendere e li perde a zero a Furlani che li svende, il prossimo sarà Carnevali
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,767
Se Tonali aveva la stessa considerazione di Rice sarebbe partita un'asta anche per lui invece non si è fatto avanti nessuno per rilanciare sul Newcastle.

Si dimentica che per lo stesso Newcastle è stato la quarta scelta dopo Barella, Pellegrini e Frattesi

Il valore del giocatore lo fa chi compra, come fanno ad essere pochi 80 milioni quando è l'unica offerta che hai?

Siamo passati da Maldini che non sa vendere e li perde a zero a Furlani che li svende, il prossimo sarà Carnevali
???
Inter , roma e sassuolo hanno rifiutato 80 mln per i loro giocatori ?
Questo non mi risulta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,243
Reaction score
2,750
Ragazzi il mercato interno inglese è particolare anche e soprattutto perchè tra concorrenti ci pensano bene prima di indebolirsi a discapito delle rivali.
Il modello inglese non è come quello italiano che mette i paracadute(alias premi) per chi retrocede, in inghilterra lo scopo è primeggiare.


E cosi i giocatori li valutano tantissimo : chi compra si migliora e indebolisce la concorrenza ma chi vende pretende il cartellino sia riconosciuto nel suo valore.

Negli anni d'oro succedeva anche in italia.
Ma in proporzione succede ancora anche italia, vedi quanto ti chiedono per un frattessi, un profilo come frattesi in Francia o Belgio costerebbe molto meno
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,767
Sicuramente erano uscite notizie di newcastle che aveva avanzato offerte prima per barella, gli altri citati non so
Guarda, se il newcastle è arrivato a 80 per tonali sono certo per barella (che è più quotato) sarebbe arrivato a 100.

Per 100 mln il marmotta credo lo avrebbe dato via.

A questo punto : o l'offerta non è vera oppure il ragazzo ha rifiutato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,243
Reaction score
2,750
Guarda, se il newcastle è arrivato a 80 per tonali sono certo per barella (che è più quotato) sarebbe arrivato a 100.

Per 100 mln il marmotta credo lo avrebbe dato via.

A questo punto : o l'offerta non è vera oppure il ragazzo ha rifiutato.
Io ho letto su fonti inglesi che la prima scelta del newcastle era barella, sfumato lui sono passati a tonali.ora che sia stato il giocatore a dire no o Marotta a fare il solito giochino dello sparare alto, vedi skriniar che chiedevano 70 80 mil non lo so.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
ù


Hai notato che queste cifre si vedono solo tra cessioni tra società inglesi?
Non mi meraviglierei che ci fossero giochi contabili e società in "partnership" anche li.
Ma no, semplicemente sono furbi e non vogliono far defluire gli introiti della PL verso altri campionati..
Fanno come una lega chiusa
 
Alto
head>