Arsenal, affondo decisivo. 122 MLN per Rice

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Come riporta la BBC, l'Arsenal ha sfondato il muro dei 100 milioni di sterline come richiesto dal West Ham per il centrocampista Rice.

L'offerta probabilmente decisiva è di 105 milioni di sterline, circa 122 milioni di euro.

Si è scatenata un'asta inglese per il calciatore, ma il Manchester City è indietro arrivando a 90 milioni solamente
il titolo giusto era "degrado Arsenal" ... Rice chiiiii?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,539
Non fatevi fregare, le operazioni del mercato interno PL sono sempre drogate di diverse decine di milioni.
Basta guardare le porcherie che fanno (stones, cucurella, maguire...) tra di loro.
80 milioni per Tonali sono un MIRACOLO.
Sono ca..te con tutto il rispetto.

Bremer 55 milioni, Chiesa 60 milioni, Vlahovic 90 milioni. Succede ovunque che i giocatori del proprio campionato vengano sovrastimati.

Tra l'altro anche Bellingham è stato pagato 120 milioni e la Premier non c'entra nulla.

Cio non mi fa cambiare idea: 80 milioni per Tonali SONO POCHI per me. E ce ne accorgeremo presto.

Tra l'altro, il nostro miracolo servirà per comprare Loftus Romero e Scamacca. Direi di farlo santo direttamente Furlani.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,539
ù

Hai notato che queste cifre si vedono solo tra cessioni tra società inglesi?
Non mi meraviglierei che ci fossero giochi contabili e società in "partnership" anche li.
Non mi pare. Anche Bellingham è stato pagato 120 milioni e non c'entra la Premier.

Semplicemente a certi livelli girano queste cifre.

Ora si puo anche pensare che Bellingham e Rice siano semplicemente molto piu forti di Tonali, ci sta, altrimenti 80 milioni sono pochi.

Reaction score
3,763
Non mi pare. Anche Bellingham è stato pagato 120 milioni e non c'entra la Premier.

Semplicemente a certi livelli girano queste cifre.

Ora si puo anche pensare che Bellingham e Rice siano semplicemente molto piu forti di Tonali, ci sta, altrimenti 80 milioni sono pochi.

Non capisco cosa centri Bellingham con la Premier

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,539
Non capisco cosa centri Bellingham con la Premier
Come non c'entra? Non si sta dicendo che Rice viene pagato 122 milioni solo perchè è un trasferimento tra squadre di Premier?

Bellingham passato dalla Bundesliga alla Liga per 120 milioni, segno che non è vero.

Si puo dire che Tonali sia molto piu scarso di questi due, ognuno la pensa come vuole, ma che solo certe cifre girino tra squadre di Premier non è vero.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,484
Sono ca..te con tutto il rispetto.

Bremer 55 milioni, Chiesa 60 milioni, Vlahovic 90 milioni. Succede ovunque che i giocatori del proprio campionato vengano sovrastimati.

Tra l'altro anche Bellingham è stato pagato 120 milioni e la Premier non c'entra nulla.

Cio non mi fa cambiare idea: 80 milioni per Tonali SONO POCHI per me. E ce ne accorgeremo presto.

Tra l'altro, il nostro miracolo servirà per comprare Loftus Romero e Scamacca. Direi di farlo santo direttamente Furlani.
Però i nomi che hai citato(ti aggiungo anche un Locatelli a quasi 40mln...) sono tutti collegati ad una squadra e da ricondurre al periodo di piena mestruazione dell'Ovino furioso che avrebbe usato qualsiasi metodo lecito e non per rifarsi delle delusioni dell'affare CR7.
In Inghilterra queste follie "interne" da qualche anno sono all'ordine del giorno.... :asd:

Reaction score
2,673
Come riporta la BBC, l'Arsenal ha sfondato il muro dei 100 milioni di sterline come richiesto dal West Ham per il centrocampista Rice.

L'offerta probabilmente decisiva è di 105 milioni di sterline, circa 122 milioni di euro.

Si è scatenata un'asta inglese per il calciatore, ma il Manchester City è indietro arrivando a 90 milioni solamente
In Premier sono dei pazzi. Va bene essere ricchi, va bene essere la lega più ricca al mondo, ma questi i soldi li buttano nel *****.

Reaction score
3,763
Come non c'entra? Non si sta dicendo che Rice viene pagato 122 milioni solo perchè è un trasferimento tra squadre di Premier?

Bellingham passato dalla Bundesliga alla Liga per 120 milioni, segno che non è vero.

Si puo dire che Tonali sia molto piu scarso di questi due, ognuno la pensa come vuole, ma che solo certe cifre girino tra squadre di Premier non è vero.

No ho detto un'altra cosa.

Ho detto che dall'estero alla Premier (e quindi non c'entra niente da Bundesliga a Liga) cifre come quelle per Rice (almeno da quello che scrivono i giornali) non si vedono praticamente mai, salvo trattarsi di acquisti di giocatori particolari vedi Haaland.
Che poi ci possano essere acquisti milionari tra squadre di altri campionati non ho mai detto di no.

Il punto su cui volevo focalizzarmi è il fatto che, se fate caso, i trasferimenti costosissimi che avvengono in Premier, sono spesso sempre tra squadre della stessa Premier e non con squadre di altri campionati.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,539
No ho detto un'altra cosa.

Ho detto che dall'estero alla Premier (e quindi non c'entra niente da Bundesliga a Liga) cifre come quelle per Rice (almeno da quello che scrivono i giornali) non si vedono praticamente mai, salvo trattarsi di acquisti di giocatori particolari vedi Haaland.
Che poi ci possano essere acquisti milionari tra squadre di altri campionati non ho mai detto di no.

Il punto su cui volevo focalizzarmi è il fatto che, se fate caso, i trasferimenti costosissimi che avvengono in Premier, sono spesso sempre tra squadre della stessa Premier e non con squadre di altri campionati.
E' normale, ma non per ragioni strane (che ci possono anche essere).

Deriva dal fatto che il West Ham fattura circa 350 milioni, piu di noi da semifinalisti di Champions, per cui se vuoi il loro capitano ti fanno sputare sangue.

Chiaro che se compri da una società ricca con un bilancio d'oro, in teoria perlomeno, ti tocca trattare a lungo.

Noi invece abbiamo ceduto Tonali senza battere ciglio, per una cifra che ci sembra alta ma non lo è.
80 milioni per Tonali, sempre secondo me, non sono tanti, anzi.

Alto