Arsenal, affondo decisivo. 122 MLN per Rice

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,043
Ribadisco, gli sciacalli di Redbirds non sanno manco vendere, Tonali a 70 ad una inglese è quasi regalato. Devono sprofondare tutti, parassiti incapaci del ca*zo.

il presupposto e` che i nostri volevano a tutti i costi vendere e andavano in giro con il cappello della questua e le veline ai giornalai.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Onestamente, ma leggere solo critiche a inizio mercato, senza attendere risultati, cosa aggiunge?

Tutti manager, tutti super afferrati sui valori di mercato, con capacità di business che gli altr 'spostati proprio' :D !

Io :D con simpatia vorrei veramente vedere una società in mano di chi fa solo critiche senza costrutto. Vorrei vedeer come preparano uno STRAP o come seguono il P&L con che KPI misurano e che azioni guidano la LORO azienda.

Seriamente!! :D io invidio la vostra capacità di giudizio che evidentemente è basata su anni e anni di successi brillanti! Complimenti! Se vi proponete al Milan io mi offro come sponsor.

Reaction score
3,731
Non fatevi fregare, le operazioni del mercato interno PL sono sempre drogate di diverse decine di milioni.
Basta guardare le porcherie che fanno (stones, cucurella, maguire...) tra di loro.
80 milioni per Tonali sono un MIRACOLO.
Esatto, ste cose girano solo tra di loro, chissà perchè.
Non succede mai che acquistino qualcuno da fuori con cifre folli, a parte per giocatori veramente di un certo livello (vedi Haaland).
Saranno tutti giochetti contabili e "partnership" varie.

Reaction score
2,605
Esatto, ste cose girano solo tra di loro, chissà perchè.
Non succede mai che acquistino qualcuno da fuori con cifre folli, a parte per giocatori veramente di un certo livello (vedi Haaland).
Saranno tutti giochetti contabili e "partnership" varie.
haaland vedendo la clausola è stato regalato altro che offerta folle.. il BRD si mangerà ancora le mani ✋

Reaction score
10,114
Appunto, eccoci per tutti i giornalisti velini che "70/80 milioni per Tonali sono un'offerta che non si puo rifiutare"...

Siamo in mano a degli scappati di casa.

comunque la stampa inglese, anche il Telegraph oggi, continua a parlare di £52m che sono circa €60m. Una miseria per un giocatore come lui.

Alto