Arnault:"Milan? Mistero tutto italiano".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Intanto Luca Serafini continua sulla strada dell’acquisizione.
O è un completo rimbambito o seriamente qualcosa c’è

Ho letto il tweet e.... molto bene.
E' davvero sicuro e questo mi fa stare tranquille.
Non parla attraverso teorie ma sicuramente ha qualcosa di certo o che è venuto a sapere tramite qualche aggancio importante (sempre pensato a Braida).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ho letto il tweet e.... molto bene.
E' davvero sicuro e questo mi fa stare tranquille.
Non parla attraverso teorie ma sicuramente ha qualcosa di certo o che è venuto a sapere tramite qualche aggancio importante (sempre pensato a Braida).

Preghiamo a sto punto, ci rimane solo quello e la speranza/miraggio dello stadio, prima di rassegnarci all’oblio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,654
Come già ampiamente anticipato nei giorni scorsi, Arnault, poco fa, in conferenza stampa, ha smentito ogni interesse per il Milan:"Ammiro il Milan, è una grande squadra, ma questo argomento è un mistero italiano. Magari continueranno le speculazioni da parte del giornali. Continuerà il mistero?Non lo so. Ho già smentito tante volte ogni tipo di interesse".

Restate sulla notizia e lasciate perdere fantanotizie, per favore.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Preghiamo a sto punto, ci rimane solo quello e la speranza/miraggio dello stadio, prima di rassegnarci all’oblio.

I francesi hanno una strana ironia, sono mezzi troll, questo dice che non c'è nulla poi parla di "formidabile club".
E' come se io dicessi, "tutti mi chiedono di farmi Cicciolina 30 enne e consenziente, è formidabile, in me c'è un grande interesse, la trovo formidabile, fantastica, stupenda, con un seno fantasmagorico, ma ragazzi, io non voglio, è una dea con gambe meravigliose ma io non voglio, non posso perché mi aspetta Rosi (Bindi) questa sera..."
Per me dichiarazioni che trovano il tempo che trovano, vorrei sentire l'audio sinceramente ma se sono quelle parliamo di una non smentita e anzi..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
I francesi hanno una strana ironia, sono mezzi troll, questo dice che non c'è nulla poi parla di "formidabile club".
E' come se io dicessi, "tutti mi chiedono di farmi Cicciolina 30 enne e consenziente, è formidabile, in me c'è un grande interesse, la trovo formidabile, fantastica, stupenda, con un seno fantasmagorico, ma ragazzi, io non voglio, è una dea con gambe meravigliose ma io non voglio, non posso perché mi aspetta Rosi (Bindi) questa sera..."
Per me dichiarazioni che trovano il tempo che trovano, vorrei sentire l'audio sinceramente ma se sono quelle parliamo di una non smentita e anzi..

Fratello, mantieni viva la speranza in me, non so se ringraziarti o maledirti.:ghign:

Marcex7

Member
Reaction score
552
Quindi siamo sempre lì, il maledetto prezzo che fece scappare Suning e Al Thani (a questi addirittura Belluccone chiese di metterci i soldi per entrare con solo il 49%, roba da ridergli in faccia ad libitum). Se è così l’unica è lo stadio, come dicevo. Con lo stadio 1 miliardo, il famoso e stramaledetto miliardo, sarebbe un prezzo più che congruo.

Aveva fatto così anche con Tiffany, questa è l’unica, flebile, minuscola speranza.

In caso questa speranza (che ormai per me non supera il 5% di plausibilità) dovesse rivelarsi (come temo ed è quasi certo) infondata rimane lo stadio. In caso entrambe le speranze dovessero rivelarsi infondate e non arrivasse nè zio Arnaldo nè l’autorizzazione per lo stadio (con la quale potremmo facilmente attrarre investitori da Milan, per ovvi motivi, ivi inclusa la Milano di questi anni in crescita esponenziale), rimarrebbe solo una cosa: il Pjur Back Door. Perché farà male amici, molto male. Roba che Rocco (non Commisso, intendo il Rocco nazionale) è una puntura di zanzara a confronto.

Con stadio,conti a posto e squadra in Europa sì.
Quindi scordati 2020 e 2021come finestra di vendita

Reaction score
37,875
Come già ampiamente anticipato nei giorni scorsi, Arnault, poco fa, in conferenza stampa, ha smentito ogni interesse per il Milan:"Ammiro il Milan, è una grande squadra, ma questo argomento è un mistero italiano. Magari continueranno le speculazioni da parte del giornali. Continuerà il mistero?Non lo so. Ho già smentito tante volte ogni tipo di interesse".

Quindi il grande futuro che boban e maldini ci hanno illustrato sarebbe con Elliot?
Stiamo freschi.
Torneremo a vincere per il duemilaecredici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto