Arnault:"Milan? Mistero tutto italiano".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Nano malefico non vende a chi potrebbe eguagliare o eclissare la sua storia.

Come i faraoni che si fanno seppellire con le loro cose preziose.

Quindi se con lo stadio per il Milan dovesse arrivare una offerta che gli farebbe fare un’altra megaplusvalenza dopo quella fatta col rientro di capitali operato col lavapiatti dici che preferirebbe perdere a centinaia di milioni di euro pur di tenerci nell’oblio?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760
E' già stato detto che Elliott sta qui ancora qualche annetto.

Secondo me è necessario aspettare Milan-Monza 0-1.

Speriamo sempre in serie A.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Lo stadio è cruciale per questa cosa, se non verrà approvato è probabile che succederà quanto da te detto. Ma che il Milan non sia in grado di attrarre un compratore da Milan manco coi permessi per lo stadio è una barzelletta, dai.

Il Milan può anche attrarre sceicchi e oligarchi in teoria, ma se il suo REALE proprietario non ha alcuna intenzione di liberarsene (se non al suo amichetto per ulteriori giochini, anzi giUochini) c'è poco da fare.
Ti vedo molto accorato su questa questione, ma ti consiglio caldamente di metterti l'anima in pace, almeno fino a quando ENTRAMBI i demoni brianzoli saranno tumulati nei loro sarcofaghi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,716
Quindi se con lo stadio per il Milan dovesse arrivare una offerta che gli farebbe fare un’altra megaplusvalenza dopo quella fatta col rientro di capitali operato col lavapiatti dici che preferirebbe perdere a centinaia di milioni di euro pur di tenerci nell’oblio?

Sì, il suo ego è incommensurabile. Come Giulio Cesare o Napoleone.

Reaction score
12,632
Ne aveva parlato ieri l’utente Pazzomania, bisogna chiedere a lui.

Per curiosità, mi trovi una testimonianza di questa negazione di LV prima di acquisire Tiffany?

Si beh, non spacciarmi come diffusore di informazioni :asd:

Ho scritto apposta a caratteri cubitali, che l' ha detta un tizio (di cui non ricordo il nome) in una trasmissione TV, per cui non me ne assumevo la responsabilità.

Magari era una caxxata.
E comunque non la prenderei a prescindere come prova inconfutabile che in realtà Arnaul ci compra, anzi.

Infatti non ho mai corso dietro troppo a questa ipotesi...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Lo stadio è cruciale per questa cosa, se non verrà approvato è probabile che succederà quanto da te detto. Ma che il Milan non sia in grado di attrarre un compratore da Milan manco coi permessi per lo stadio è una barzelletta, dai.

Come dicevi tu Max, se la Roma viene venduta per 700 mln come fa il Milan a non valere almeno 1 mlrd stadio compreso-città che entrerà nel triangolo Parigi-Francoforte? a volte basta ragionare, io non mi aspetto Commisso, mi aspetto il francese, cordate provinciali fallirebbero nel giro di 1 anno se acquistassero il Milan e il Milan ad oggi può valere benissimo 1 mrld senza stadio, 1,2 con stadio dentro. Simple.

Serafini non ne ha mai beccata una, dai.

Non saprei, si è esposto, non è un insaider della malora in cerca di visibilità.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma se ne parla o che? perché se se ne parla è una confermona assoluta, perché altrimenti si parla del niente, si smentisce cosa?
Io penso che Serafini abbia in mano qualcosa di vero, quindi nessuna teoria basata sui commenti o su chissà che, poi il non mercato, i non acquisti, il non voler competere fa pensare solamente ad una cessione che si sbloccherà con il sì per lo stadio e la fine di questa mediocre stagione.
E come ho sempre detto se non sarà Arnault sarà Arnault, chi lo compra il Milan al prezzo che vogliono questi? perché questi per meno di 900 mln nemmeno si siedono, vogliono guadagnarci e quando hai degli agganci prendi giù la lista dei nababbi e invece di scorrere verso il basso scorri verso l'alto..
Il progetto di Elliott è abbastanza sgamato dalla prima ora, sgravare, non competere, sgravare, non competere, non sprecare, epurare e pulire il campo, solo che questo modo di fare non porta a nulla e io penso che il Milan sia già stato venduto da un po' a prezzo "bloccato", cioè noi ad oggi ci facciamo dei viaggi ma qui le cifre sono sempre abbastanza chiare, c'è poco da trattare, se vuoi spendere 1 mlrd non è che ci pensi, chiedi, fai la DD e ti aspetti la casa ripulita, quello che sta succedendo oggi tra il surreale e il catastrofico, io non la vedo giusta, il Milan verrà venduto e verrà venduto per 1 mlrd, 1 mlrd e qualcosa stadio compreso e conti sistemati.
Dobbiamo solo aspettare stadio e fine stagione.

Purtroppo basta che digiti “Milan Arnault” su google e la notizia compare ovunque.

Se ne parla eccome.

Le uniche speranze sono o che succeda la stessa cosa che (a detta di Pazzomania) è successa con Tiffany o che entro poche settimane, come si dice nell’altro topic, arrivi l’ok per lo stadio, con quello sono sicuro non avremo problemi ad attrarre investitori all’altezza (pensare che il Milan con lo stadio di proprietà in una Milano in crescita esponenziale possa ambire solo a qualche pezzente alla Pallotta mi pare malafede o distacco dalla realtà).

Nel caso non arrivasse nè Arnault nè l’autorizzazione per lo stadio ci ritroveremmo con tanti di quei volatili per diabetici buttati in **** che il traforo del Gran San Bernardo sembrerà un angusto loculo catacombale paragonato a ciò che diventerà il nostro orifizio anale negli anni che verranno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il Milan può anche attrarre sceicchi e oligarchi in teoria, ma se il suo REALE proprietario non ha alcuna intenzione di liberarsene (se non al suo amichetto per ulteriori giochini, anzi giUochini) c'è poco da fare.
Ti vedo molto accorato su questa questione, ma ti consiglio caldamente di metterti l'anima in pace, almeno fino a quando ENTRAMBI i demoni brianzoli saranno tumulati nei loro sarcofaghi.

Si ma con lo stadio dovrebbero arrivare offerte che perfino il demone di Hardcore giudicherebbe congrue. Che sia così folle da perderci centinaia di milioni di guadagno solo per il gusto sadico di tenerci nell’oblio mi pare troppo perfino per lui.

Sì, il suo ego è incommensurabile. Come Giulio Cesare o Napoleone.

In tal caso saremmo finiti davvero. Ma non voglio/posso credere che sia così folle.

Come dicevi tu Max, se la Roma viene venduta per 700 mln come fa il Milan a non valere almeno 1 mlrd stadio compreso-città che entrerà nel triangolo Parigi-Francoforte? a volte basta ragionare, io non mi aspetto Commisso, mi aspetto il francese, cordate provinciali fallirebbero nel giro di 1 anno se acquistassero il Milan e il Milan ad oggi può valere benissimo 1 mrld senza stadio, 1,2 con stadio dentro. Simple.

Non saprei, si è esposto, non è un insaider della malora in cerca di visibilità.

Guarda, come ho detto su Arnault l’unica speranza è in quanto ha detto Pazzomania, ma siamo nell’ordine della fiammella flebile flebile che sta per spegnersi.

A questo punto l’unica speranza sulla quale puntare davvero per attrarre altri compratori è lo stadio. Altro non vedo. A meno di un Tiffany bis, che sarebbe un miracolo. Dobbiamo sperare che quel maledetto Sala non ci metta i bastoni tra le ruote ulteriormente.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,433
E nonostante questo leggo che qualcuno ancora ci spera. Siete incredibili.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Se comprasse una squadra Italiana voi continuereste a pensare che comprerebbe anche il Milan.
Siete quelli che il no è sì e il sì e sì.
Arnault non comprerà il Milan perchè il club non è in vendita per almeno altri 3/5 anni.
Comprare il Milan adesso sarebbe come avere 100mula euro e comprare un edicola.
I discorsi che leggo(non di tutti ovviamente)sono discorsi da tifosi/faziosi e con senso commerciale pare ad uno zero cosmico.
Parlate con qualche imprenditore e capirete che il Milan di adesso non è un business appetibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto