Ma se ne parla o che? perché se se ne parla è una confermona assoluta, perché altrimenti si parla del niente, si smentisce cosa?
Io penso che Serafini abbia in mano qualcosa di vero, quindi nessuna teoria basata sui commenti o su chissà che, poi il non mercato, i non acquisti, il non voler competere fa pensare solamente ad una cessione che si sbloccherà con il sì per lo stadio e la fine di questa mediocre stagione.
E come ho sempre detto se non sarà Arnault sarà Arnault, chi lo compra il Milan al prezzo che vogliono questi? perché questi per meno di 900 mln nemmeno si siedono, vogliono guadagnarci e quando hai degli agganci prendi giù la lista dei nababbi e invece di scorrere verso il basso scorri verso l'alto..
Il progetto di Elliott è abbastanza sgamato dalla prima ora, sgravare, non competere, sgravare, non competere, non sprecare, epurare e pulire il campo, solo che questo modo di fare non porta a nulla e io penso che il Milan sia già stato venduto da un po' a prezzo "bloccato", cioè noi ad oggi ci facciamo dei viaggi ma qui le cifre sono sempre abbastanza chiare, c'è poco da trattare, se vuoi spendere 1 mlrd non è che ci pensi, chiedi, fai la DD e ti aspetti la casa ripulita, quello che sta succedendo oggi tra il surreale e il catastrofico, io non la vedo giusta, il Milan verrà venduto e verrà venduto per 1 mlrd, 1 mlrd e qualcosa stadio compreso e conti sistemati.
Dobbiamo solo aspettare stadio e fine stagione.