Arnault:"Milan? Mistero tutto italiano".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,645
Come già ampiamente anticipato nei giorni scorsi, Arnault, poco fa, in conferenza stampa, ha smentito ogni interesse per il Milan:"Ammiro il Milan, è una grande squadra, ma questo argomento è un mistero italiano. Magari continueranno le speculazioni da parte del giornali. Continuerà il mistero?Non lo so. Ho già smentito tante volte ogni tipo di interesse".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,645
Come già ampiamente anticipato nei giorni scorsi, Arnault, poco fa, in conferenza stampa, ha smentito ogni interesse per il Milan:"Ammiro il Milan, è una grande squadra, ma questo argomento è un mistero tutti italiano. Ho già smentito tante volte ogni tipo di interesse".

Ovviamente, aveva ragione Ravezzani.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,645
Penso che il futuro sia la cordata Armani...comio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come già ampiamente anticipato nei giorni scorsi, Arnault, poco fa, in conferenza stampa, ha smentito ogni interesse per il Milan:"Ammiro il Milan, è una grande squadra, ma questo argomento è un mistero tutti italiano. Ho già smentito tante volte ogni tipo di interesse".

Fantastico, proprio quello che non ci voleva. Rimane una flebile speranza solo perché aveva già smentito categoricamente l’acquisto di Tiffany e poi l’ha presa, ma tolto quello, l’unica speranza speranza rimane che quello stramaledetto Sala ci dia l’autorizzazione per lo stadio, con quello ci sarebbe la fila anche qualora Arnault non ci volesse.

Penso che il futuro sia la cordata Armani...comio.

È il futuro è lo stadio. Qualora arrivasse l’autorizzazione per un club come il Milan ci sarebbe la fila, altroché cordate gallianesche.

Reaction score
355
Se non possiamo liberare dei nostri giocatori possiamo vendere la squadra?
Io non so come deve fare Elliott...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto