Arcuri:"Dobbiamo restare a casa. Ne usciremo solo col vaccino".

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,287
Ma chi ha detto che i miei sono idoli sono i governanti? E poi che bello c’è per loro scusa? Le restrinzioni valgono anche per loro, illuminami
Sinceramente il primo a sperare che finisca tutto penso sia Conte, e con questo non sto dicendo che sono un suo estimatore

Il fatto che si parli solo di "stare a casa" a tempo indeterminato, senza un piano per la "fase 2", senza pensare a come prodursi le mascherine per le aziende che prima o poi DEVONO riaprire, senza un solo € consegnato a chi era stato promesso come aiuto, mi fa pensare solo che la situazione faccia comodo. Niente votazioni, niente socializzazione, niente vita, a lungo andare la gente finisce per bersi solo ciò che dice il governo e i supertecnici che blaterano "state a casa mesi finchp con comodo non avremo trovato il vaccino che ci frutterà miliardi"mi danno solo un'ulteriore conferma di ciò che penso.
Non volevo attaccare te, p che la situazione è tanto frustrante che non capisco più nulla

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Il fatto che si parli solo di "stare a casa" a tempo indeterminato, senza un piano per la "fase 2", senza pensare a come prodursi le mascherine per le aziende che prima o poi DEVONO riaprire, senza un solo € consegnato a chi era stato promesso come aiuto, mi fa pensare solo che la situazione faccia comodo. Niente votazioni, niente socializzazione, niente vita, a lungo andare la gente finisce per bersi solo ciò che dice il governo e i supertecnici che blaterano "state a casa mesi finchp con comodo non avremo trovato il vaccino che ci frutterà miliardi"mi danno solo un'ulteriore conferma di ciò che penso.
Non volevo attaccare te, p che la situazione è tanto frustrante che non capisco più nulla

Quello vuol dire che sono incapaci, non che godono della situazione.

Reaction score
5,898
Arcuri, che non conta nulla e ha la simpatica tendenza ad usare un tono di voce che ti fa cadere il “sacco” dopo due secondi, non ha capito che questi appelli inutilmente intimidatori tra poco verranno ignorati bellamente. Anziché sprecare fiato a invitare gli italiani a rinunciare alle loro libertà, dicessero che cosa stanno facendo per permetterci di tornare a uno straccio di vita normale.
Mi sono rotto i ... di sentir parlare di arresti domiciliari, voglio sentirli parlare della fase 2.
Esatto. Questo governo getta solo fumo negli occhi. Essendo incompetenti non sanno cosa fare e si trincerano dietro a: stare a casa.
Ma andate a ******..

Reaction score
5,898
Non siate cosi duri,

E' l' unica cosa da fare, tutto il pianeta terra va verso 2 mesi almeno di lockdown.

Sarebbe da irresponsabili, forse pure assassini, e sicuramente stupido aprire oggi.

La situazione è questa, l' unica arma che abbiamo è questa.

Forse voi non siete stati toccati dalla vicenda, ma io conoscevo 20/30 persone che sono morte, e ho paura di portarmi a casa la malattia ogni giorno che vado a lavorare.

Allungare le misure step by step è sensato, anche perchè nessuno sa quando finirà l' emergenza.

Portate pazienza, non è colpa di nessuno ( è dei cinesi)

Fatta così sta servendo a poco. Purtroppo hanno poche idee e pure confuse..fanno le cose tanto per farle..
Se lo possono scordare che la gente stia a casa oltre il 4 maggio.

Reaction score
5,898
E' la stessa identica cosa degli Eurobond, in campo sanitario invece che in quello finanziario. Stesse strategie comunicative verso il popolo smarrito e confuso.

A differenza degli eurobond però il vaccino arriverà, solo che servirà molto, molto più tempo di quello che promettono.
Speriamo di tenere duro.
Comincio a credere a chi dice che al governo convenga così..
L’egomaniaco Giuseppi Napoleone in questo contesto ci sguazza, pieni poteri, luci della ribalta ecc...magari vuole che duri il più possibile

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
Anche prima, ed ha ragione da vendere, hanno rotto il cax.xo tutti, invece di parlare pensino a una cura

Avevi ragione...iniziano a metterci l'uno contro l'altro. Non vorrei che dal "panem et circenses" stiamo passando al "divide et impera".

p.s.: libera sta benedetta casella mp, mannaggia a te :asd:

Reaction score
12,530
Fatta così sta servendo a poco. Purtroppo hanno poche idee e pure confuse..fanno le cose tanto per farle..
Se lo possono scordare che la gente stia a casa oltre il 4 maggio.

A Milano contagi raddoppiati oggi rispetto a ieri.

Vediamo se la gente è cosi testa di c...o da fare come vuole , o rispetterà questa ordinanza di starcene a casa fino al 4 maggio (che io poi devo lavorare)

E' tutto nelle mani di noi cittadini questo arresto del virus, poi non potremo puntare il dito contro nessuno.

smallball

Senior Member
Reaction score
186

Vediamo se la gente è cosi testa di c...o da fare come vuole , o rispetterà questa ordinanza di starcene a casa fino al 4 maggio (che io poi devo lavorare)

E' tutto nelle mani di noi cittadini questo arresto del virus, poi non potremo puntare il dito contro nessuno.

E crescita anche dei decessi...ahimé....

Reaction score
5,898

I cittadini sono così. Io sono murato a casa dal 9 marzo e gli altri si fanno i ***** loro. Chi controlla? Nessuno
Governo assente come sempre. Quindi non rompessero più i cog...i che la gente onesta e seria non ne può più. A Milano non c’è speranza così, a partire dal quello pseudo sindaco filo islamico. Non funziona è palese

Djici

Senior Member
Reaction score
10,274
Non siate cosi duri,

E' l' unica cosa da fare, tutto il pianeta terra va verso 2 mesi almeno di lockdown.

Sarebbe da irresponsabili, forse pure assassini, e sicuramente stupido aprire oggi.

La situazione è questa, l' unica arma che abbiamo è questa.

Forse voi non siete stati toccati dalla vicenda, ma io conoscevo 20/30 persone che sono morte, e ho paura di portarmi a casa la malattia ogni giorno che vado a lavorare.

Allungare le misure step by step è sensato, anche perchè nessuno sa quando finirà l' emergenza.

Portate pazienza, non è colpa di nessuno ( è dei cinesi)

Teoricamente con un lock down planetario in 30 giorni non trovi più sto maledetto virus sulla terra.
Ma già in Italia e difficile tenere tutti a casa. Immagina in Africa, in Asia...

Alto