Arbitro (?) Maresca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
ma ripeto solo io ho visto manolas su kessie da ultimo uomo e quindi ROSSO dopo 15 minuti??

Troppo campo da percorrere, con i due terzini della roma in rientro, non era da ultimo uomo mai nella vita. Considera anche che kessie ha molto accentuato la caduta, andandosi a cercare il fallo visto la situazione. :)

Gas

Member
Reaction score
336
Mai come quest'anno avverto che gli arbitraggi nelle nostre partite non siano imparziali. Non sono mai stato un complottista ma qui c'è qualcosa di davvero evidente.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma questo idiota come fa ad arbitrare? L'arbitro peggiore che abbia mai visto arbitrare in vita mia. Probabile che dietro ci sia malafede perchè una roba del genere non può essere solo incompetenza.

No no è proprio scarso e incapace di arbitrare a certi livelli. Ogni partita che arbitra fa disastri. Io piuttosto mi chiedo come hanno fatto a designarlo x Roma milan

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Se con il VAR non concedi il rigore di ieri come minimo meriti un mese di sospensione..

Quel rigore era solare, lo avrebbe visto un cieco..ma il silent check che azz ci sta a fare?!?!?

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Mi pare evidente che la nuova proprietà oltre alla gestione sportiva e a quella economica debba in qualche modo sistemare anche la parte politica della società altrimenti saremmo trattati come gli ultimi dei neopromossi di ogni stagione.
Dare contro ad una nobile decaduta senza avere nessuno sopra che ti riprenda è il massimo per una terna arbitrale in cerca di gloria e attenzione non sto parlando di favoritismi ma solo di avere quanto ci spetta da regolamento.
È chiaro che non entrando mai in area di rigore non potremmo mai pretendere di avere molti calci di rigore ma nel caso di ieri sera più lampante di così...
Ad ogni episodio contestato scatta subito un giallo di default così come ad ogni fallo dei nostri (vedasi il primo fallo della turca in Supercoppa contro i ladri dopo 5 minuti).
Il ns capitano ogni volta che si avvicina all'arbitro per chiedere spiegazioni viene ammonito...
In attesa di risolvere anche la parte tecnica....ci pensi bene sig. Scaroni!!

Reaction score
87
ma ripeto solo io ho visto manolas su kessie da ultimo uomo e quindi ROSSO dopo 15 minuti??
La regola dell'ultimo uomo non esiste da tempo, c'è il rosso diretto in caso di chiara occasione da gol e considerata la posizione di kessie e degli altri romanisti non era questo il caso.

Gas

Member
Reaction score
336
Rigore solare su Suso

La cosa esilarante è che oltre al danno ci prendiamo pure la beffa. Perchè non ci da il rigore su Suso e ammonisce Paquetà per essersi lamentato. Ho visto gli Highlights in inglese e i cronisti erano davvero perplessi perchè era un chiaro fallo.

Gas

Member
Reaction score
336
Se con il VAR non concedi il rigore di ieri come minimo meriti un mese di sospensione..

Quel rigore era solare, lo avrebbe visto un cieco..ma il silent check che azz ci sta a fare?!?!?

Esatto, la domanda è perchè non usano questo c..o di VAR !

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Esatto, la domanda è perchè non usano questo c..o di VAR !

Ma infatti a me più che l'arbitro fa sospettare il silent check..voglio dire, chi sta li e VEDE il replay, non può non vedere il rigore..e dovrebbe segnalarlo al direttore di gara..la domnda è: perché chi era in cabina e ha visto il rigore ha taciuto?

Vorrei sapere chi c'era lì a guardare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto