Arbitro (?) Maresca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markjordan

Member
Reaction score
53
non ci vogliono in champions
siamo l'unica squadra che in futuro puo' dar fastidio a sappiamo chi

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,076
Rigore nettissimo non dato e neanche rivisto al var, esattamente come in Supercoppa

Reaction score
2,090
Tralasciamo il rigore non dato che sicuramente c'era e neanche rivisto al VAR. Ma a proposito di VAR, ma Calvarese che stava facendo là? Perchè non l'ha richiamato sull'espulsione di Pellegrini? Il VAR non dovrebbe intervenirr in caso di chiaro errore? Io davvero la mancata espulsione non me la spiego, non riesco a spiegarmela...

Gunnar67

Member
Reaction score
786
E' un vecchio discorso. Banti e Maresca sono due scarsoni e mi sa anche molto raccomandati.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,367
Ragazzi i rigori contro la Roma non si fischiano.
E' successo contro il Genoa, contro il Torino e oggi.

Reaction score
1,107
avessimo qualcuno con le palle in dirigenza che si facesse sentire, questo non arbitrerebbe più neppure una partita di calcio a 5

Reaction score
21
Malafede, punto. Ma nessuno indagherà, è tutto un teatrino, un baraccone. Ed è tutto alla luce del Sole. I campionati si decidono ad Agosto, la Lega è contenta, l’AIA anche, la Juve pure, i giornalisti/ opinionisti/ telecronisti non parlano di questi episodi (da notare i sempre più numerosi silenzi durante i pilotatissimi replay: alcuni episodi solari non vengono riproposti, altri di entità nulla vengono rimarcati e riproposti cento volte) dietro chiare direttive dall’alto, le società hanno tutte il loro tornaconto e lo spettacolino continua, è sempre stato così. Siamo il terzo mondo d’Europa in tutto, sotto ogni punto di vista. E il tutto è rispecchiato nei valori della gente comune, non esiste rispetto, non c’è coscienza, non c’è giustizia ed esiste solo il proprio tornaconto. Ma vi sembra possibile che nessuno parli di episodi del genere, da nessuna parte? In un Paese civile episodi così sarebbero da puntate dedicate. E in più ci sono i furboni di turno che “ma abbiamo giocato male” che non capiscono che qualche partita la vinci così, come se giocando male non meritassi giustizia. Questo è quello che mi più *********. Detto questo ho finito di vedere calcio italiano, vi saluto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto