Arbitro (?) Maresca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,398
E' un vecchio discorso. Banti e Maresca sono due scarsoni e mi sa anche molto raccomandati.

Maresca è da quando arbitra nelle serie minori che combina disastri ma alla fine viene sempre promosso. Vanno avanti i più bravi (pochi) e i raccomandati dei quali alcuni sono anche bravini altri, come sto qua, pessimi (e oltre ad essere pessimi dovranno in qualche modo "ripagare" la raccomandazione). Nel "sistema" degli arbitri in Italia bisognerebbe fare una bella pulizia a fondo.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Madonna è la volta buona che mi faccio bannare. Sto maledetto infame schifoso

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
225
Indipendentemente dal risultato (la Roma ai punti meritava di vincere...) Maresca non lo voglio più vedere!
Rigore solare su Suso e secondo giallo solare non dato a Pellegrini! e in più tre belle ammonizioni per proteste ai nostri...
Il buon pupone si era lamentato contro l'Inter, e qualcosa il volpone ha ottenuto...
A me non piace fare il piangina ma segnalare la cosa qualcuno tipo Maldini lo deve fare!

Nb. Maresca è lo stesso che ha buttato fuori Baka per un fallo UGUALE al secondo di Pellegrini ieri...
evidentemente qualcosa non quadra...

Didaco

Member
Reaction score
264
Maresca è solo uno dei tanti esponenti della mafia arbitrale. Vergogna.

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
Ma è palese che la Roma sia aiutata dagli arbitri, da anni. Dopo i gobbi sono loro quelli più favoriti.

Reaction score
87
Tralasciamo il rigore non dato che sicuramente c'era e neanche rivisto al VAR. Ma a proposito di VAR, ma Calvarese che stava facendo là? Perchè non l'ha richiamato sull'espulsione di Pellegrini? Il VAR non dovrebbe intervenirr in caso di chiaro errore? Io davvero la mancata espulsione non me la spiego, non riesco a spiegarmela...
Il var non può intervenire per un'ammonizione, neanche in caso di secondo cartellino. Poi chiaramente questo non è un "grave errore" semplicemente una grazia immotivata da parte dell'arbitro che non avrebbe tirato fuori il cartellino neanche rivedendo il fallo.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
Che poi, io posso anche comprendere certi errori in assenza del VAR. Ma, con l’esistenza di questo, il rigore bisogna per lo meno andarlo a rivedere, senza avere l’ingiustificata presunzione di aver visto tutto benissimo.

Reaction score
14,301
Il var non può intervenire per un'ammonizione, neanche in caso di secondo cartellino. Poi chiaramente questo non è un "grave errore" semplicemente una grazia immotivata da parte dell'arbitro che non avrebbe tirato fuori il cartellino neanche rivedendo il fallo.

ma ripeto solo io ho visto manolas su kessie da ultimo uomo e quindi ROSSO dopo 15 minuti??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto