Arbitro (?) Maresca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
La regola dell'ultimo uomo non esiste da tempo, c'è il rosso diretto in caso di chiara occasione da gol e considerata la posizione di kessie e degli altri romanisti non era questo il caso.

Il fallo da ultimo uomo non esiste più da anni. Ora x l'espulsione conta solo aver fermato una chiara occasione da gol. E quella non lo era

Troppo campo da percorrere, con i due terzini della roma in rientro, non era da ultimo uomo mai nella vita. Considera anche che kessie ha molto accentuato la caduta, andandosi a cercare il fallo visto la situazione. :)

ho detto ultimo uomo per fer prima, ma io credo che fosse una clamorosa occasione da gol....
kessie solo in posizione centrale... è anche uno veloce mica chalanoglu, e chi lo recuperava più? era lanciato 10-15 metri dopo la metà campo...

Reaction score
14,301
Ma infatti a me più che l'arbitro fa sospettare il silent check..voglio dire, chi sta li e VEDE il replay, non può non vedere il rigore..e dovrebbe segnalarlo al direttore di gara..la domnda è: perché chi era in cabina e ha visto il rigore ha taciuto?

Vorrei sapere chi c'era lì a guardare

gli arbitri vedono meglio di noi, inutile pensare ad errori o gente scarsa. chissà perchè gli errori vanno sempre nella stessa direzione

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
gli arbitri vedono meglio di noi, inutile pensare ad errori o gente scarsa. chissà perchè gli errori vanno sempre nella stessa direzione

Tutto quello che vuoi..ma se anche la vuoi indirizzare è inconcepibile che dalla cabina di regia non ti richiamino ad andare a vedere la VAR

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,343
Maresca ha già dimostrato di essere un arbitro palesemente in malafede in base alle circostanze, indipendentemente dalla VAR o meno. Penso si possa dire tranquillamente.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,367
Comunque è inutile arrabbiarsi, sia la squadra sia la dirigenza hanno dimostrato che sono i primi a fregarsene se veniamo sistematicamente scippati ogni settimana con arbitraggi scandalosi e appena ci avviciniamo a protestare veniamo ammoniti.
Gattuso stesso ha detto che non voleva parlare di questa cosa e ha addirittura chiesto scusa della sua espulsione dopo che siamo stati derubati in Supercoppa, mentre in dirigenza il silenzio è assoluto su questa faccenda.
Direi che ce la andiamo pure a cercare, evidentemente a loro sta bene così.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Non capisco come un arbitro del genere possa arbitrare in Serie A.
In Lega Pro ci sono arbitri più meritevoli.

Il problema è che questo ce l'ha proprio con noi.
E' malafede la sua. Non incompetenza.

Come è malafede quella di Banti, come era malafede quella di Tagliavento. Sciagure del calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto