Giallo per simulazione a 47 metri dalla porta sinceramente fatico a ricordarlo nella storia del calcio.
Non sono un grande fan dei pianti sugli arbitri e figuriamoci se approvo la linea un po' malavitosa del "facciamoci sentire", ma se persino io esco dai gangheri vuol dire che è stato un arbitraggio davvero orrendo.
Allora continuiamo così..... che da Torino sono contenti.
E' tutto pilotato, ma io amo così tanto questi colori che non riesco a fare a meno di seguire la squadra.
Ho la sfortuna di avere amici e conoscenti nel mondo del calcio, arbitri compresi, di cui un conoscente arrivato da pochissimo in serie A.
Il migliore di questi non ha fatto carriera ed è stato segato dal sistema in ogni modo, tanto è vero che gli contestavano anche i commenti e le amicizie su Facebook ed è stato sottoposto a ridicoli procedimenti disciplinari in cui l'ho assistito da vicino.
Per fonte diretta (trattasi di uno dei miei migliori amici da 25 anni) ne so di cose, di cui ovviamente non posso proferire pubblicamente verbo, ma che mi portano ad odiare, non solo calcisticamente, la Juventuns.
C'è da dire che ne conosco uno, un pò montato, ma che anche lui è tutto di un pezzo ed onesto.. ha arbitrato finora solo in B.