Arbitro (?) Maresca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,343
In Cagliari-Juve sono stati fermi per mezza partita e ha dato 6 minuti di recupero.

Questo mafioso di oggi ne ha dati 7. Rendiamoci conto.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Semplicemente accade che quando finisci nella colonna di destra della classifica ti trattano male e ti mandano arbitrini-ini-ini. Questo è stato abbastanza scientifico nel rallentarci e farci penare fino alla fine, con misteriosi annullamenti di gol e molti falli invertiti. Però se fosse stato davvero in malafede avrebbe annullato anche il gol di Bonucci, fischiando un fallo di confusione (ne ho viste talmente tante in tanti anni...). Non credo pertanto alla malafede, ma solo a poca conoscenza del regolamento e voglia di essere protagonista a San Siro ai danni del Milan.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,180
Semplicemente accade che quando finisci nella colonna di destra della classifica ti trattano male e ti mandano arbitrini-ini-ini. Questo è stato abbastanza scientifico nel rallentarci e farci penare fino alla fine, con misteriosi annullamenti di gol e molti falli invertiti. Però se fosse stato davvero in malafede avrebbe annullato anche il gol di Bonucci, fischiando un fallo di confusione (ne ho viste talmente tante in tanti anni...). Non credo pertanto alla malafede, ma solo a poca conoscenza del regolamento e voglia di essere protagonista a San Siro ai danni del Milan.

Sono d'accordo, ieri il più imbarazzato alla scala del calcio era proprio Maresca.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Per me era in malafede, 7 minuti di recupero più punizione inesistente (anzi da invertire) all'ultimo minuto mi fanno pensare ciò.

AllanX

New member
Reaction score
6
Ma questo idiota come fa ad arbitrare? L'arbitro peggiore che abbia mai visto arbitrare in vita mia. Probabile che dietro ci sia malafede perchè una roba del genere non può essere solo incompetenza.
Sinceramente non credo che si tratti di deliberata malafede ma rendiamoci conto che in un paese in cui gli arbitri, che dovrebbero essere terzi per definizione, fanno politica eleggendo, al pari di calciatori, allenatori e dirigenti, il presidente federale una certa "sudditanza psicologica" verso squadre e squadrette che giocano contro una squadra comandata da un cinese che non conoscono, non gli lecca il didietro e, anche attraverso i propri dirigenti, non si immischia in faccende poco chiare e onorevoli appare evidente.
Quella di ieri é stata solo un esagerazione che ha contribuito a rendere più lampante il trattamento che subiamo in tutte le partite dalla "nostra" classe arbitrale, anche contro l'Inter l'arbitraggio é stato vergognoso.
Come risolvere? Non so, però so che stanno dando un pessimo spettacolo mostrando a chiunque non giri la testa dall'altra parte che quello che sono stati in passato lo sono ancora oggi.
PS: spero solo che a quelli della Rai non venga in mente di intervistare Nicchi perché il solo guardarlo mi causa una depressione pazzesca.... Ma quanto è triste quell'uomo?!? ?

Reaction score
53
Questo e' proprio negato per fare l'arbitro e non so come abbia fatto ad arrivare ad arbitrare in A. Mi ricordo alcune partite in Serie B dove ha fatto disastri.

Reaction score
5,532
Secondo me non era incompetenza ma volntà di danneggiarci.
Non è possibile che Ajeti non sia stato ammonito,
non è possibile che Cutrone non abbia preso un fallo in tutta la partita
non è possibile non fischiare su Cutrone al limite dell'area a fine primo tempo
non è possibile invertire sistematicamente tutti i contrasti a favore del Crotone
non è possibile annullare entrambi i gol, al massimo quello di Kessiè, ma maglie tirate in area se ne vedono milioni
non è possibile dare sette - sette - minuti di recupero.

Questo qui non voleva che vincessimo, semplicemente.

Fassone si faccia sentire, e forte. Anche senza dircelo, ma si faccia sentire.

Reaction score
34,921
Lo giuro: da oggi sono nuovamente sospettoso, non puoi arbitrare così, faceva apposta

E' successo a noi, è successo a favore del napoli , alla lazio ne hanno combinate di cotte e di crude e ieri sera a cagliari è successo il top del top.
Viene il sospetto che nella fase calda della stagione la si stia indirizzando parecchio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto