Ma questo idiota come fa ad arbitrare? L'arbitro peggiore che abbia mai visto arbitrare in vita mia. Probabile che dietro ci sia malafede perchè una roba del genere non può essere solo incompetenza.
Sinceramente non credo che si tratti di deliberata malafede ma rendiamoci conto che in un paese in cui gli arbitri, che dovrebbero essere terzi per definizione, fanno politica eleggendo, al pari di calciatori, allenatori e dirigenti, il presidente federale una certa "sudditanza psicologica" verso squadre e squadrette che giocano contro una squadra comandata da un cinese che non conoscono, non gli lecca il didietro e, anche attraverso i propri dirigenti, non si immischia in faccende poco chiare e onorevoli appare evidente.
Quella di ieri é stata solo un esagerazione che ha contribuito a rendere più lampante il trattamento che subiamo in tutte le partite dalla "nostra" classe arbitrale, anche contro l'Inter l'arbitraggio é stato vergognoso.
Come risolvere? Non so, però so che stanno dando un pessimo spettacolo mostrando a chiunque non giri la testa dall'altra parte che quello che sono stati in passato lo sono ancora oggi.
PS: spero solo che a quelli della Rai non venga in mente di intervistare Nicchi perché il solo guardarlo mi causa una depressione pazzesca.... Ma quanto è triste quell'uomo?!? ?